CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 668 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio

    INSTALLAZIONE:file di download al post #2
    -Avviate in Recovery
    -Fate un wipe data e cache. Consiglio anche il wipe dalvik-cache che si trova sotto la voce advance della recovery
    -Flash update*.zip
    -Flash gapps*.zip
    -Riavviare
    -NON RIPRISTINARE BACKUP DATA DI APPLICAZIONI DI SISTEMA!!!!!

    IL PROCEDIMENTO DI INSTALLAZIONE PER EVENTUALI UPGRADE E' LO STESSO TRANNE I WIPE CHE NON E' PIU' NECESSARIO ESEGUIRLI.
    Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio ho un po' di tempo per flashare il cell. e mettere su questa rom, ma visto che sono nuovo ho un paio di domande da farvi onde evitare di commettere errori
    1) Il cell. è nuovo senza nessuna modifica effettuata sopra, per prima cosa metterò la clockwork successivamente i due file del secondo post e cioè l'update e il gapps dove vanno inseriti nella sd o nella memoria del cell.?

    Il resto è tutto chiaro

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenRabbit Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio ho un po' di tempo per flashare il cell. e mettere su questa rom, ma visto che sono nuovo ho un paio di domande da farvi onde evitare di commettere errori
    1) Il cell. è nuovo senza nessuna modifica effettuata sopra, per prima cosa metterò la clockwork successivamente i due file del secondo post e cioè l'update e il gapps dove vanno inseriti nella sd o nella memoria del cell.?

    Il resto è tutto chiaro
    In ordine devi fare il root, installazione della cwm5 e poi l'installazione dei due zip.. Metterli nella memoria interna o nella sd esterna non fa differenza poiché da cwm possono essere scelte entrambe..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    In ordine devi fare il root, installazione della cwm5 e poi l'installazione dei due zip.. Metterli nella memoria interna o nella sd esterna non fa differenza poiché da cwm possono essere scelte entrambe..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
    Perfetto il root mi mancava un ultima domanda dove posso trovare spiegazioni su NANDROID BACKUP?

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Google Nexus 5 16Gb Rosso

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho seguito la guida di fender90 per testare la fotocamera andando a sostituire i file con root explorer...dopo il riavvio il cellulare è fermo nella schermata di boot..cosa posso fare??devo ripristinare tutto??

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90
    GUIDA

    Dove vanno messi i file:

    *.so files in /system/lib
    media_profile.xml in /system/etc
    camera.apk in /system/app
    firmware files in /system/firmware

    QUESTO FILE è uno zip flashabile, però funziona solo sul Galaxy S+. Bisogna sostituire i file al suo interno con i file giusti per il Wonder. Il problema ora è solo questo, trovare la combinazione di file giusta per fare funzionare la fotocamera.

    media_profiles.xml dovete estrarlo da una ROM Gingerbread da /system/etc e sostituirlo nel flashabile.

    DOWNLOAD LINKS:
    - Arco Camtest8 - QUESTI VANNO MESSI PER FORZA E SONO GIUSTI
    - Questi sono i file di androidkings, vanno usati solo libmmjpeg.so, libmmipl.so, liboemcamera.so
    - Firmware KQB - SECONDO ME E' QUESTO CHE CREA PROBLEMI!
    - camera.apk from htc desire s (starts but will not taking pictures)
    - file audio di androidkings

    SE NON RIUSCITE A FAR FUNZIONARE IL FLASHABILE, METTETE I FILE NECESSARI NELLE CARTELLE GIUSTE CON ROOT EXPLORER, SETTATE I PERMESSI E RIAVVIATE!

    Dopo aver riavviato, questi sono i passi per il logcat:

    1. Fare le prove con la fotocamera (con quella stock, con altre fotocamere dal market, dopo il riavvio, dopo aver terminato processi... fate delle prove insomma!)
    2. Andare in cmd
    3. Digitare adb logcat -d > logcat.txt - QUESTO METTERA' IL FILE LOGCAT.TXT NELLA CARTELLA DOVE ERAVATE CON IL PROMPT!
    4. Digitare type logcat.txt | findstr camera > newlogcat.txt
    5. Postare qui o su XDA il file newlogcat.txt

    Devo farlo anche io? O alla fine i risultati che otterrò sono gli stessi che già ho?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Google Nexus 5 16Gb Rosso

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in ordine ho flashato lo zip del s+ e si avviava...poi il camera test di arco e si avviava..dopo aver sostituito i vari file ho riavviato ed è bloccato nella schermata di boot..

  8. #567
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenRabbit Visualizza il messaggio
    Perfetto il root mi mancava un ultima domanda dove posso trovare spiegazioni su NANDROID BACKUP?
    È un backup dell'intera rom con dati e applicazioni.. Così puoi tornare indietro se non ti piace..

    Quote Originariamente inviato da chriter90 Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida di fender90 per testare la fotocamera andando a sostituire i file con root explorer...dopo il riavvio il cellulare è fermo nella schermata di boot..cosa posso fare??devo ripristinare tutto??
    Mi sa di sì.. Io finora tutte le combinazioni che ho provato ha fatto sparire la fotocamera dalla lista delle app..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi se a voi la fotocamera non visualizza niente, dopo il flash di camera experimenta v0.1 sostituite camera.apk con quello del desire s o installate pudding camera e in seguite sostituite questo libcamera.so e testate.
    Download libcamera so, fast and secure downloading from crocko.com

    edit: cambiate i permessi in 644
    Ultima modifica di spider550; 25-05-12 alle 15:13

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    È un backup dell'intera rom con dati e applicazioni.. Così puoi tornare indietro se non ti piace..



    Mi sa di sì.. Io finora tutte le combinazioni che ho provato ha fatto sparire la fotocamera dalla lista delle app..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

    Infatti....a pensarci prima!!!! Ho fatto varie prove e poi non si è riavviato più (loop sulla schermata iniziale....). Mi tocca rifare tutto da 0 !!

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi è successa una cosa molto strana. Dopo che non si è riavviato più, ho caricato con un nandroid backup precedente la ginger (su cui le memorie erano impostate in modo normale).

    Ho formattato scheda sd e memoria di massa dal cell, ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe del caso ed installato l'ultima alpha3 con i gapps.

    Ieri aggiornando dalla alpha2 alla 3 e caricando le gapps, le memorie si erano invertite (tanto che pensavo fosse una novità della alpha3).

    Oggi, rifacendo tutto il processo non si sono invertite. Adesso.....non è che la cosa mi crei problemi ma vorrei capire cosa cavolo è successo !!!!

    Spiegazioni !!!!

Pagina 57 di 668 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy