CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 616 di 668 primaprima ... 116516566606614615616617618626666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,151 a 6,160 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6151
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    giusto per chiarire.. "bug di sicurezza" non è un po' troppo generica come cosa? che bug c'era, tra l'altro?

    p.s. se qualcuno sa come bloccare il telefono con pin se inserita una sim diversa da quella predefinita me lo dica che non sarebbe una brutta cosa
    Si poteva alterare l'APK di un'applicazione senza alterare la firma crittografica.Credo sia stata tappata questa falla che per chi scarica apps fuori dal market non è da poco.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  2.  
  3. #6152
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Comunque attualmente su XDA è stato segnalato un bug sulla carica in modalità USB, quando non parte è necessario riavviare il dispositivo. Sicuramente non sarà l'ultima release ma fixeranno anche questo.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  4. #6153
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Comunque attualmente su XDA è stato segnalato un bug sulla carica in modalità USB, quando non parte è necessario riavviare il dispositivo. Sicuramente non sarà l'ultima release ma fixeranno anche questo.
    aspetterò tranquillamente che tutto funzioni come deve.. tanto con la vecchia eol e il vecchio kernel di arco non mi trovo per nulla male
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  5. #6154
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un informazione. Io sto usando la cm 10 alpha 6, xke dice che ha più autonomia rispetto alla final release, c'ho fatto un giorno (24 ore) e quasi altre 4 ore con un uso medio/basso,e usando la batteria della polarcell, mi potete dire voi a quanto arrivate con la cm9? In durata e un uso normale senza giochi ecc...grazie....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  6. #6155
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un informazione. Io sto usando la cm 10 alpha 6, xke dice che ha più autonomia rispetto alla final release, c'ho fatto un giorno (24 ore) e quasi altre 4 ore con un uso medio/basso,e usando la batteria della polarcell, mi potete dire voi a quanto arrivate con la cm9? In durata e un uso normale senza giochi ecc...grazie....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Difficile fare un paragone, dipende da tanti fattori io a 24 ore ci arrivo con la stock con la cm9 faccio 15-16 ore ma tengo le connessioni sempre attive con tutti i social installati.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  7. #6156
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Uppata nuova versione per correggere il bug della carica USB.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  8. #6157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, premetto che sono inesperto, ho installato questa rom sul mio terminale e tutto è andato a buon fine. Volevo levarmi una curiosità, ho notato che appena finita l'installazione ho solo 75/80 mb di ram liberi con questa rom, è normale oppure ci sono dei procedimenti per poterne liberare altra tipo l'utilizzo di V6 Supercharger. Premetto che con la stock rom avevo eseguito lo script e avevo 110/100 mb liberi. Aspetto aiuto! Grazie!

  9. #6158
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tolto qualche crash sporadico con l'app di facebook ora sembra perfetta questa CM9. qualcuno l'ultima versiona la sta usando con kernel ICSHurtSkyV4.0 ? L'ho usato prima dell'ultimo update e mi sembrava più fluido e meno assetato di batteria.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  10. #6159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma ho installato la cm9 4.0.4 final release presa dal forum xda funziona tutto bene però sto avendo dei problemi con la batteria...in pratica la maggior parte delle volte quando lo metto sotto carica sia attaccato al pc che alla presa normale della corrente non si carica e a volte anche quando sta caricando arriva al 100% e comincia a scaricarsi il cell come se non fosse piu attaccato al caricabatterie poi però se riavvio e lo collego di nuovo si carica però mi da dei valori di carica diversi. C'è un modo per risolvere il problema?? grazie mille in anticipo

  11. #6160
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxEvo91 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma ho installato la cm9 4.0.4 final release presa dal forum xda funziona tutto bene però sto avendo dei problemi con la batteria...in pratica la maggior parte delle volte quando lo metto sotto carica sia attaccato al pc che alla presa normale della corrente non si carica e a volte anche quando sta caricando arriva al 100% e comincia a scaricarsi il cell come se non fosse piu attaccato al caricabatterie poi però se riavvio e lo collego di nuovo si carica però mi da dei valori di carica diversi. C'è un modo per risolvere il problema?? grazie mille in anticipo
    L'ultima ROM che han caricato risolveva questo bug.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


Pagina 616 di 668 primaprima ... 116516566606614615616617618626666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy