CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 668 primaprima ... 126526576616624625626627628636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kajino Visualizza il messaggio
    hmmm un bel pristine!? e magari riscarica i file della rom e le gapps (e installale in ordine che a me una volta facendo il contrario si è ovviamente impallato tutto)
    infatti ho riscaricato e rifleshato e ora va tutto perfettamente

  2.  
  3. #6252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un dubbio: se aggiorno dalla prima EOL (di giugno) a quella di luglio con i bugfix (e non faccio wipe) le app e i dati non vengono toccati vero?

    sul kernel hurtsky che versione conviene installare? risolve i problemi come ad esempio l'app di facebook che mi si pianta? i problemi di lag audio di cui si parlava sono stati risolti?

    grazie!

  4. #6253
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonoweb Visualizza il messaggio
    ciao, ho un dubbio: se aggiorno dalla prima EOL (di giugno) a quella di luglio con i bugfix (e non faccio wipe) le app e i dati non vengono toccati vero?

    sul kernel hurtsky che versione conviene installare? risolve i problemi come ad esempio l'app di facebook che mi si pianta? i problemi di lag audio di cui si parlava sono stati risolti?

    grazie!
    No, non perdi nulla. E per il kernel consiglio di tenere quello di stock della cm9

  5. #6254
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena installato la cm9 e va alla perfezione, almeno è più fluida della stock rom.
    Ho delle domande però ( premettendo che non so se ne abbiate già parlato in questa discussione visto che sono troppe le pagine).
    Comunque :
    1. Ho notato che nelle app (facebook,whatsup,email) non esce la notifica (per intenderci il numerino sopra l'icona).Soluzioni??
    2. La fotocamera è troppo scarsa..Soluzioni??
    E' gradita risposta..Aiutiamoci a vicenda

  6. #6255
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabrio84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena installato la cm9 e va alla perfezione, almeno è più fluida della stock rom.
    Ho delle domande però ( premettendo che non so se ne abbiate già parlato in questa discussione visto che sono troppe le pagine).
    Comunque :
    1. Ho notato che nelle app (facebook,whatsup,email) non esce la notifica (per intenderci il numerino sopra l'icona).Soluzioni??
    2. La fotocamera è troppo scarsa..Soluzioni??
    E' gradita risposta..Aiutiamoci a vicenda
    Cambia kernel metti hurtsky rev 5 va che è una meraviglia

    fotocamera io uso powercam tipo cam wow e camera silent per fare foto iperveloci come iphone . mentre per la PANORAMICA uso photaf costa 5euro ma in nero si trova xD fa panoramiche perfette 360° completi e giroscopio è idientico ahotoshpare
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Wuolgresh per il post:

    cabrio84 (17-09-13)

  8. #6256
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per intenderci io ho un galaxy wI8150. Voglio solamente che mi escano i numerini sopra le app facebook e whatsup e magari cambiare il colore della notifica nella barra di stato (dall'anonimo bianco al verde originale di whatsup).Per farlo devo cambiare il kernel???? e sopratutto cambiandolo mi lascia la stessa CM9 giusto?? Aiutami perchè non voglio fare scemenze

  9. #6257
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuolgresh
    Originariamente inviato da cabrio84
    Ciao ragazzi ho appena installato la cm9 e va alla perfezione, almeno è più fluida della stock rom.
    Ho delle domande però ( premettendo che non so se ne abbiate già parlato in questa discussione visto che sono troppe le pagine).
    Comunque :
    1. Ho notato che nelle app (facebook,whatsup,email) non esce la notifica (per intenderci il numerino sopra l'icona).Soluzioni??
    2. La fotocamera è troppo scarsa..Soluzioni??
    E' gradita risposta..Aiutiamoci a vicenda
    Cambia kernel metti hurtsky rev 5 va che è una meraviglia

    fotocamera io uso powercam tipo cam wow e camera silent per fare foto iperveloci come iphone . mentre per la PANORAMICA uso photaf costa 5euro ma in nero si trova xD fa panoramiche perfette 360° completi e giroscopio è idientico ahotoshpare

    Ciao wuolgresh, visto che usi il kernel Hurtsky Rev 5, sai che differenze ci sono con i kernel Hurtsky precedenti tipo io uso hursky 4.3. Conviene mettere la versione Rev e xke? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucas84 per il post:

    cabrio84 (18-09-13)

  11. #6258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    No, non perdi nulla. E per il kernel consiglio di tenere quello di stock della cm9
    Grazie, ho flashato e funzionava bene! ieri però mi si è bloccato e ha cominciato a dirmi di fila che tutte le app si erano bloccate in modo anomalo. Al riavvio si è bloccato sull'animazione di boot e dopo decine di tentativi ho restorato il backup che avevo fatto prima di aggiornare...
    dici che se riprovo ad aggiornare mi fa ancora quel verso? conviene fare wipe cache/dalvik cache/fix permissions?
    oppure..che ne pensate della cyano 10?

  12. #6259
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabrio84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena installato la cm9 e va alla perfezione, almeno è più fluida della stock rom.
    Ho delle domande però ( premettendo che non so se ne abbiate già parlato in questa discussione visto che sono troppe le pagine).
    Comunque :
    1. Ho notato che nelle app (facebook,whatsup,email) non esce la notifica (per intenderci il numerino sopra l'icona).Soluzioni??
    2. La fotocamera è troppo scarsa..Soluzioni??
    E' gradita risposta..Aiutiamoci a vicenda
    Per la fotocamera va meglio quella della stock, le foto durante i video per intenderci le puoi fare solo con quella, io utilizzo zoomFX saltando da una ROM all'altra mi ci trovo bene ma è a pagamento, di gratis c'è camera 360 ultimate.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  13. Il seguente Utente ha ringraziato War1ock per il post:

    cabrio84 (18-09-13)

  14. #6260
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonoweb Visualizza il messaggio
    Grazie, ho flashato e funzionava bene! ieri però mi si è bloccato e ha cominciato a dirmi di fila che tutte le app si erano bloccate in modo anomalo. Al riavvio si è bloccato sull'animazione di boot e dopo decine di tentativi ho restorato il backup che avevo fatto prima di aggiornare...
    dici che se riprovo ad aggiornare mi fa ancora quel verso? conviene fare wipe cache/dalvik cache/fix permissions?
    oppure..che ne pensate della cyano 10?
    da quel che ho sperimentato gli ultimi aggiornamenti delle GApps rendono instabile tutta la ROM, anche facebook risulta problematico ( io sto usando il messenger+browser)
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


Pagina 626 di 668 primaprima ... 126526576616624625626627628636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy