radio come installare
Visualizzazione stampabile
radio come installare
Ciao ho installato rebel rom ,, per me non funziona video ,,ogni volta che apreo viene interuzzione imprevista,, invece foto camera funziona bene,, sai dirmi anke voi cosi o solo x me,,,,,,
scusa ho rebel rom non mi funziona video camera come faccio risolvere
ciao ho installato questa rebel rom ,, fotocamere risoluzzione massima 3.2... e poi video camera non funziona cosa devo fare
L'ho scritto sopra
ho scaricato camera apk non riesco capire come rimettere,, puoi spiegarmi un chiaro passi che devo fare ,,,aiutoooo
ciao pasquale ho installato questo rom ,, per me foto camera risoluzione massimo 3.2,, no 5mpx,,,e poi video camera propio non funziona,,, cosa devo fare,,,
grazie per risposta ,,poi spiegarmi come fare da dove scaricare apk,,, non capisco propio come fare,,,
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Qua trovi l'apk poi con root explorer sostituisci in system-app e riavvii
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
volevo chiederti ho installato questa rom ,, unica problema,, videocamera non funziona e poi foto camera risoluzione 3,2 come devo fare qualke aiuto
Ti ho risposto sia io che pasquale9620 indicandoti come si deve fare. Piu' di cosi' non so cosa fare (cambia rom se non riesci a modificarla)
Ciao pasquale volevo ringraziare sn riuscito mettere aposto fotocamera del rebelrom,,adesso tutto bene grazie mille per consigili.......
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se su questa rom sia possibile installare il geeky engine premetto che già ho lo script v6 installato e inoltre che miglioramenti si avrebbero?
Sto sperimentando alcuni problemi con la batteria. Cioè dura poco. Ho fatto un wipe totale prima di installare questa rom. Avete qualche consiglio? L'unica cosa che mi è venuto in mente è che l ho installata mentre avevo poca batteria ed era in carica. Posso risolvere senza riflashare? Carico al 100% e poi wipe battery stata?
Grazie.
La batteria ora dura alla grande. Però ho notato che l'appari crasha se provo ad inviare messaggi multipli.
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin84
È un bug di questa rom :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
È solvibile in qualche maniera? Magari prendendo il pacchetto apk da qualche parte e rimpiazzandolo, oppure no?
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin84
Non penso .. comunque prpva a prendere mms.apk dalla rom stock e mettilo sulla rebel
Ciao ragazzi,
sono anche io alle prime esperienze (beh, da qualche parte bisogna pure iniziare)
Ho flashato questo rom e sistemato la fotocamera. Da profano mi chiedevo due cose:
1) come si puo' fare per avere di default una tastiera con i tasti piu' grandi ?
2) quale puo' essere un buon kernel da associare a questa rom ? (Ho ancora quello originale)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Giacomo
Ciao a tutti. Volevo sapere se era possibile ripristinare lo sfondo del blocco schermo originale di questa Rom (android bendato) xk x sbaglio l'ho cambiato e non lo trovo più..
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, su questa Rom c'è o si puo fare lo swap delle memorie...???
Ciao a tutti, ho installato questa rom, ho cambiato la fotocamera e messo la radio e devo dire che è tutto ok... Gli Mms arrivano se si ha la connessione dati attiva. Spero di risolvere il problema batteria... Mi dura troppo poco... spero nella calibrazione!!!!!
ieri ho installato questa rom, perchè con quella originale impazzivo per il solito problema audio (e mi sembra che non prendeva bene la rete cell)...
mi sono trovato veramente bene (x quel poco che ho visto :) ), ma non c'è la tastiera swype???
grazie
niente per la tastiera swype??? la uso solo io???? :(
ma la mod rebel è un firmware? che differenza c'è tra una rom una mod e un firmware?
perchè io nelle info del dispositivo vedo
versione banda base
i8150xxkl3
lascio questa? sarò prevenuto ma a me sembra che abbia ancora problemi di audio...
dite che devo cambiare anche la banda base? ma si può fare mantenendo questa mod rebelrom? perchè mi piace...
o è normale avere questa banda base con questa mod???
grazie mille
ragazzi la batteria quanto dura con questa ROM? la giornata si riesce a fare tranquillamente? con un uso medio (cioè al max un'oretta, forse 2 di web, whatsapp con al max una 50ina di messaggi e mail sempre in push e qualche telefonata brevissima tenendo sempre la rete in 2g)????
è possibile fare lo swap delle memorie con questa rom?
ciao volevo chiedere un favore ho galaxy w con rebelrom,, da una settimana che non funziona piu video camera,,posso fare foto quando vado fare video mi viene fuori applicazione bloccato modo anomalo,,, dopo devo chiudere manualmente ,,dopo ri apro foto va video no,,ho provato fare ripristino rom ,,sempre stessa problema ,,come risolvere questa problema,,
ciao ho installato questa rom ,,e molto fliuda bella pero ce una problema video camera non funziona ,, ogni volta che apro mi viene fuori applicazione foto camera bloccato modo anomalo,, pero se apro solo foto camera non ce nessun problema cosa devo fare
Non ci sono problemi di sorta con la videocamera, se li avete wipeate per bene tutto, formattate il system e partite da una rom stock se avete questi problemi. A me va alla grande!
Una cosa non capisco, non dovrebbe avere la galleria foto-video di ICS? a me vien fuori quella di GingerBread.
scusa ma che launcher è?
Salve, ho installato la RebelROM 3.0.6 Milestone 2, solo che durante la giornata capita che si riavvi o si spenga da solo per 4-5 volte (non consecutive). Cioè, per funzionare funziona bene, è fluida, il problema è che a volte di punto in bianco o si spegne o si riavvia... Come mai?
P.S. Credo di aver notato, ma non ne sarei sicuro, che tutte o quasi le volte che si è riavviato/spento, il mio cellulare era in tasca, e magari potrebbe essere un problema legato al surriscaldamento...