310? è tanto
Si rifai lo script
Visualizzazione stampabile
Niente, non riesco a lanciare lo script, credo che vada in conflitto con quello della rom. Mi dice che non c'e busybox installato, ma ho fatto tutto come le altre volte. Disinstallato e reinstallato di nuovo ma niente.
Screenshot
http://img.tapatalk.com/6d351249-b099-08d5.jpg
Inviato dal mio RebelWonder
Disinstallato il mio script manager e riavviato, ora sta sui 270, ma in "standbay".
Nessuno è riuscito a modificare i parametri dello script?
Edit:
Riflashato, reset dati, re installato i programmi e siamo di nuovo a 300m. Booh.
Peccato, questa rom mi piace proprio.
scusi quando fai download rom rebel viene salvato diersi file ,,quale devo salvare interno sd cell
qualkuno poi spiegarmi come installa ,,,, ho provato copiare cartella rom un zip sul cell ,,alkuni file non mi fa copiare cosa devo fare,,
ho la rebel rom anch'io.. da mesi ormai.. stupenda, perfetta per l'uso quotidiano. La ram sta sempre sui 300 mb , lag ne vedo pochi.. l'unica cosa che vorrei sapere è se c'è la possibilità di far diventare l'app che uso per i messaggi (pansi sms) un app di sistema, o qualcosa di simile, in modo che non venga mai killata dal sistema per liberare memoria.
ragazzi ho installato rebel rom non mi viene fuori la tastiera non posso scrivere cosa devo fare
no pasquale, non ho messo nulla... ho installato la rom così com'è, senza fare modifiche. Ho installato PANSI SMS che trovo molto carino e personalizzabile. Però quando apro gli sms è come se dovessi aprire un app, ci mette qualche secondo in più perchè deve caricarsi. Finchè rimane aperto l'apertura dei messaggi è istantanea, ma quando viene killato per liberare ram deve ricaricarsi e ci mette quei 2 o 3 secondi che diventano pesanti per l'esecuzione di una cosa basilare come leggere i messaggi... quindi chiedo, non c'è un modo per farlo diventare parte del sistema, così che non possa essere killato?
ciao ho installato rebelrom,, tutto aposto,, sn andato cambiare sfondo,,ho messo una che dentro voglio ri mettere quella defult robotino blu non trovo piu come fa
Appena possibile aggiorno il primo post :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Primo post aggiornato!!
Per caso l hai provata?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Sono curioso anch'io, ma oggi non posso. Fai sapere :-)
Se parto dalla Black notes devo fare sempre il wipe data?
Ma l'hai provata poi questa rom?
Però su XDA dicono che va bene
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 con Tapatalk 2
Anch'io sono passato a ics e mi trovo bene, solo che sono stanco di caricare ogni 7-8 ore :-)
E siccome la rebel mi è sempre piaciuta mi sa che la riprovo. Grazie comunque :-)
Inviato con Tapatalk 2
Questa ROM è favolosa.. sembra ics per il tema, icone, launcher ecc.. ma con durata della batteria ottima e senza neanche mezzo lag.. la preferisco nettamente a tutte le altre gb o ics..
Primo giorno si utilizzo, ottima rom, come la versione precedente, ma da stamattina ad ora batteria al 20 %, speriamo che si assesti altrimenti tanto vale tornare su ics.
È un po poco, prima di ics avevo la black notes e arrivavo tranquillamente a sera.
Speriamo che si ricalibri presto.
Qualcuno sa dirmi perché il quick pannel non mi funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sei sicuro di aver scaricato la nuova versione? Con la vecchia non andava, perche andava in conflitto con il launcher. Con la nuova a me vanno.
Secondo giorno di utilizzo e secondo ciclo di carica, è andata molto meglio, acceso con l 80 % stamattina e tenuto tutto il giorno acceso, è arrivato al 10 stasera alle 10.
Funziona molto bene, sono stati risolti quasi tutti i bug; l'unica cosa che non funziona di questo aggiornamento è il flashlite, si accende la luce per 2 secondi poi si spegne, e poi come la vecchia non va l'invio degli sms multipli, al massimo puoi mettere 2 destinatari. Vorrei fare una domanda; qualcuno è riuscito a mettere il widget news e meteo e farlo funzionare?
Inviato dal mio GT-I850
Per il fatto del flash lo fa su tutte le Rom
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 con Tapatalk 2
Ciao raga, ho un problemino e vorrei che qualcuno mi desse una mano..
volevo installare la ROM 3.07 BETA 2 e prima di procedere all'installazione come indicato su questo tema, ho installato clockworkmode via odin per fare nandroid.. adesso non riesco più andare in recovery, c'è una procedura diversa da fare? se faccio vol+, power, tasto centrale quando sparisce la scritta samsung della prima volta, si spegne e cominia a vibrare tutto finchè non tolgo la batteria.. cosa devo fare? c'è forse una strada più veloce da seguire per installare una rom decente, visto che di serie si spegne da solo, cade la linea durante le chiamate ecc ecc.
grazie mille ragazzi, so che qualcuno mi risolverà il problema e lo ringrazio anticipatamente!!!
ciaoooooooooo
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Ciao, per il flash non ci sono problemi, si risolve tranquillamente con varie applicazioni, invece per news e meteo avete una dritta da darmi?
Inviato dal mio GT-I850
mi dice che mancano i permessi di root.. come faccio ad averli? grazie :'(
ciao pasquale, mi sapresti dire se questa rom funziona bene e se si, mi indicheresti per cortesia passo passo su come installarla? ho dei dubbi con il backup, quando farlo, come farlo e quando ripristinarlo.. se poi faccio wipe data ecc ecc, il backup va su scheda sd e lo ripristino da sd? la rom la flashiamo da sd? grazie