Originariamente inviato da toroloco73
Prova a reinstallare il launcher, o a riflashare lo zip... Proprio non mi spiego perché non funzioni......
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Originariamente inviato da toroloco73
Prova a reinstallare il launcher, o a riflashare lo zip... Proprio non mi spiego perché non funzioni......
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
Ragazzi anche a voi capita che il browser occupa ben 130-150 mega di Ram anche se sto o su androidiani o su facebook?
Ciao ragazzi...
Un aiutino per piacere.
E' la prima volta che flasho una rom e mi sono impallato...
Allora con clockworkmod ho fatto il data/factory wipe, cache wipe e dalvik cache wipe...
E fin qui tutto bene...
Dopo aver messo il file scaricato dal primo post all'interno della sdcard (ovviamente prima di aver fatto i vari wipe) ho fatto "chose zip from sd card...
Ha iniziato un'installazione che però è durata circa solo un minuto e dopo aver dato reboot system now, mi rimane alla scritta iniziale samsung galaxy w......
Aiuto please...
Non vorrei che dovevo fare qualcosa al file scaricato (quello da quasi 200 mb) prima di metterlo nella sd....
Qualcuno mi sa dire qualcosa????
Aspetta un po' prima di fare altre operazioni perchè sta facendo il primo avvio, in caso contrario prima di effettuare l'operazione hai creato un file di backup del sistema?
Se si prova a rimetterlo, in caso contrario prova a riscaricare il file magari era corrotto e ripeti la procedur
risolto....
parli di questo launcher?? [Download] Launcher del Sony Xperia S per smartphone con Gingerbread - Tutto Android
allora wipe, reinstallo la rebel_rom da recovery, riavvio : sveglia non stock e senza radio...
riavvio in recovery, install zip from external sd card, e flasho lo zip della sveglia e della radio, riavvio : sveglia non stock e senza radio...
riavvio in recovery, install zip from external sd card, e flasho lo zip del launcher xperia s, riavvio : sveglia non stock e senza radio... (però sul launcher è comparsa la barra di ricerca di google, l'ora e la data, le icone di playstore, il widget meteo, il widget foto, il widget dei comandi wifi-gps-dati-aero-bt-luminosità,)
riavvio in recovery, wipe, install zip from external sd card e riflasho zip sveglia e radio e poi launcher, riavvio sveglia non stock e senza radio...
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Domandona.. Ma il v6_supercharger va "attivato" oppure è già settato per partire in automatico?
drahenart (05-06-12)
salve ragazzi la sto testando da qualke settimana devo dire davvero buona... solo la radio non funzionaho provato ad installare l'apk ma nulla alla fine dice applicazione non installata