Ragazzi qualcuna ho un'idea di come poter avere le barrette del segnale di colore grigio classico anziche azzurre ? ho installato poco fa uno zip per i temi di ICS , ma tutte versioni con le barre azzurre..
Ragazzi qualcuna ho un'idea di come poter avere le barrette del segnale di colore grigio classico anziche azzurre ? ho installato poco fa uno zip per i temi di ICS , ma tutte versioni con le barre azzurre..
puoi dire dove hai trovato i file oppure gentilmente mi posti il link???grazie
Ho installato questo zip ICS Theme for VP ROMs+CRT.zip
i problemi che riscontro sono :
- alla pressione del tasto di accensione il telefono va in crash e si riavvia ( non compaiono le icone riavvia , spegni , ecc )
- vorrei avere l'indicatore di segnale sul grigio e non azzurro.
Ho la Rebel Rom installata correttamente e questo è il primo zip che metto per cambiare il tema
Ok ma sono per galaxy Wonder Quell file?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da pasquale9620
Si ho provato ad inviarli personalmente e il risultato é quello di rimanere sempre in fase di invio, stessa cosa nel riceverlo rimane in download in corso!
Preciso che prima di installare questa rom andava benissimo quindi non é un problema legato al gestore ne tanto meno alla scheda......
qualcuno di voi ha avuto modo di provare ? Giusto per sapere se é un bug oppure no!
Grazie sempre della cortese attenzione!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
l'hai provati a impostarli nelle impostazioni?![]()
capita anke a voi che resti indietro con l ora??? nn ho mai monitorato il quando , ma mi sembra di aver notato che l ora resti indietro quando carico la batteria. Che devo fare??
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
Originariamente inviato da notoriousjoker94
Si ho usato anche apn italiani e fatto una ricerca su internet per la configurazione compreso il sito ufficiale Wind..........niente da fare sarà un bug della rebel.....peccato perché non é male come rom rapporto prestazioni e leggerezza.
Ragazzi ho una domanda da farvi : Uso questa rom e sono a conoscenza del fatto che è preinstallato lo script per ottimizzare la memoria RAM. Qualcuno di voi sa come posso modificare i parametri ? (aggressive , balanced ecc )? perche ho riscontrato problemi anche nel riapplicare uno aggiornato..