
Originariamente inviato da
francanna
Scusami ma io ho un Galaxy Note e ho una cultura sul modding di quel cell, ma il Galaxy W della mia compagna è la prima volta che lo tocco... ho già rootato e messo CWM e stavo cercando una ROM fluida e parsimoniosa in termini di batteria.
Dunque la versione che c'è in OP da XDA è quella da 194, mentre questa linkata qui in prima pagina è da 197 ed è quella contrassegnata come Beta2.
Credo di aver capito che quella da 194 sulla Home di XDA sia l'ultima "ufficiale" e che invece questa Beta 2 sia l'ultimissima. Però vorrei conferma! Insomma, potresti dirmi il file che hai usato tu quanto era grande e come si chiamava e se - per quello che ne sai - è la versione esente da bug con tutto funzionante?