Grazie pasquale :D avevo già letto tutto ma purtroppo non funziona anche da recovery nulla da fare.
Visualizzazione stampabile
Grazie pasquale :D avevo già letto tutto ma purtroppo non funziona anche da recovery nulla da fare.
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73
Si... le applicazioni non hanno i permessi corretti, quindi bisogna trovare le appari e darglieli... ho provato però non so la stringa per settarli da file flashabile...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quindi basta prendere le apk e le ofex dalla stock e spostarle con root explorer nella rebel e dargli i permessi ???
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ciao ragazzi, volevo installare questa rom, però non ho trovato una guida possibilmente completa su come installarla, dal momento che non ho esperienza in merito. Come posso flasharla nel mio terminale?
Allora
prima devi avere i permessi root
Installa la clockmod recovery
Fai un bel nandroid backup e anche un titanium backup
Poi scarichi la rom(é un file zip)
metti il file zip nella sd o nella memoria del cell
Tutti i wipe
Flashi lo zip
reboot sistem
Enjoy
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73
No basta flashare lo zip e con root explorer dagli i permessi.
installata! Grazie mille, per la radio, non funziona il link
Quote:
Originariamente inviato da oretovalley
Lo so, ho rimesso a posto gli zip
ok aspetto che sistemi il link =)
Domani aggiorno al primo post.
li ho flashati dalla recovery, su root explorer, sono andato nella cartella app, ho trovato il file Radio FM.apk e gli ho dato tutte le autorizzazioni, ma non appare, forse sbaglio procedura, come devo fare?
quindi come è possibile far funzionare la radio fm?
Link aggiornato al primo post.
ho installato la rom ieri ma mi trovo male t.t non metto in dubbio la stabilità e la velocità della rom, eccetto qualche bug tipo la chiusura forzata quando si mette aggiorna rom. la prima cosa che mi urta è la tastiera, sono abituato ad usare la 3x4 e non c'è, trovo solo la qwerty... ho provato sia a scaricare un .zip da flashare della tastiera samsung ma non funziona la 3x4, mi scrive solo numeri, sia in xt9 che senza, ho provato la go keyboard ma fa un problema simile, tipo non posso scrivere "vado a casa" che mi scrive "vado 2 casa" e devo fare tutto in manuale, poi mi da molto fastidio l'impossibilità di crearmi cartelle dentro il menù, colpa del launcher ovviamente... e poi mi mancano alcuni widget che usavo, tipo il postit, il calendario grande quanto una pagina intera... boh quasi quasi mi reinstallo la stock di prima... ma l'orologio è quello del froyo? o.o mi pare che nella stock era diverso, c'era pure il cronometro ecc... come consumo di ram mi sta sui 270mb, mi piace che quando cancello la memoria mi arriva a 130 ma risale dopo un pò...
Purtroppo sono questi i bug della Rebel :(
Ti consiglio di provare questa Rom. Devo dire che mi sto trovando proprio bene!!
Non è perfetta ma è una delle migliori.
Ma per la radio è stato risolto il problema?
Io ho riflashato il file in prima pagina, però nienten da fare!!!:O
Quote:
Originariamente inviato da xmagicox
Devi anche cambiare launcher... Senno puoi passare alla rom che ho nella mia firma (è quella indicata da pasquale)
questa rom è uno spettacolo!! la sto provando da qualche giorno e non ho trovato nessun problema, se non l'orario della sveglia che non si vede finchè non ci clicco sopra, per il resto è stabile veloce ma la cosa che mi ha stupito maggiormente è l'autonomia della batteria!!
Ieri sera ho lasciato il telefono acceso, senza wifi e 3g ovviamente, e stamattina aveva perso si e no l'1%!! Vi allego un immagine di battery mix ...
http://img809.imageshack.us/img809/6120/batteryv.png
certo non è ICS, non è la cyano,... ma poco importa, visto che ICS l'avrei messo solo per migliorare le prestazioni del sistema e questa rom fa già un ottimo salto di qualità!
qualcuno ha provato la videochiamata?
Di bug comunque ne ha. Tipo a me a volte si inceppa la lock screen. Suggerimento per la prossima ver. aggiungere la lock di ics
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ho un urgente bisogno del file mms.apk perchè l ho cancellato con root explorer per metterne uno modificato che poi non ha funzionato.
Ecco: https://rapidshare.com/files/824293363/Mms.apk
Stamattina ho istallato questa ROM comee fluiditaa e stupendaa pero come stile nn mi piace tanto perche nn è come ics esempio: la rubrica , galleria , fotocamera , sblocco dello schermo e i messaggi maa tutto il resto tutto apposto... :)
Fa skifo sta rom ti consiglio ics pack v1 moooolto piu fluida versione 4.0.4 l unica pecca nn fa le cartelle nel menu come questa rom
dovrebbe uscire la nuova versione questo finesettimana, no?