Grazie pasquale :D avevo già letto tutto ma purtroppo non funziona anche da recovery nulla da fare.
Visualizzazione stampabile
Grazie pasquale :D avevo già letto tutto ma purtroppo non funziona anche da recovery nulla da fare.
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73
Si... le applicazioni non hanno i permessi corretti, quindi bisogna trovare le appari e darglieli... ho provato però non so la stringa per settarli da file flashabile...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quindi basta prendere le apk e le ofex dalla stock e spostarle con root explorer nella rebel e dargli i permessi ???
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ciao ragazzi, volevo installare questa rom, però non ho trovato una guida possibilmente completa su come installarla, dal momento che non ho esperienza in merito. Come posso flasharla nel mio terminale?
Allora
prima devi avere i permessi root
Installa la clockmod recovery
Fai un bel nandroid backup e anche un titanium backup
Poi scarichi la rom(é un file zip)
metti il file zip nella sd o nella memoria del cell
Tutti i wipe
Flashi lo zip
reboot sistem
Enjoy
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73
No basta flashare lo zip e con root explorer dagli i permessi.
installata! Grazie mille, per la radio, non funziona il link
Quote:
Originariamente inviato da oretovalley
Lo so, ho rimesso a posto gli zip
ok aspetto che sistemi il link =)
Domani aggiorno al primo post.
li ho flashati dalla recovery, su root explorer, sono andato nella cartella app, ho trovato il file Radio FM.apk e gli ho dato tutte le autorizzazioni, ma non appare, forse sbaglio procedura, come devo fare?
quindi come è possibile far funzionare la radio fm?
Link aggiornato al primo post.