Altra Rom:
XDA: Rom F.A.W. and variants (stock rom I8150XXLM8 )(new slim version)19-06-12 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Allegato 14566
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno può aiutarmi a trovare questo widget ne ho trovati tanti non so più dove cercare
Quale? quello sopra è un widget orologio, ce ne sono tanti scegline uno ( io uso sense analog clock)! mentre quello sotto è il widget di google per la ricerca vocale
Grazie ma cercavo il widget orologio come quello della home che ho allegato su per qb
Ragazzi scusate avevo letto che ci sarebbe stato un aggiornamento della rom, mi sono perso il link o deve ancora uscire ?
Ho problemi con gli mms, risulta nche a voi?
Questa rom non é affatto male peccato per alcuni bug spero al più presto risolti:
1- non é possibile inviare sms multipli, mi da chiusura forzata.
2- problema anche con gli mms, impossibile inviarli (rimane fermo a invio) e anche riceverli, rimane fermo a download in corso.
3- i toggle che ci sono nel menu a tendina non sono tutti funzionanti
ciao ragazzi! ho installato questa ROM da una settimana circa. molto bella e soprattutto fluidissima. ho notato che sul mio W cmq un bug che è quello della suoneria delle notifiche. in pratica il volume delle notifiche anche se modificato (portandolo al massimo) non salva il settaggio e dopo un pò ritorna al valore di default. vorrei capire se è un problema che da solo a me o anche a voi così da risolvere magari comunicandolo al creatore della ROM
aspetto vostre risposte :D
ragazzi ma da dove scarico la rom che non riesco grazie anticipatamente
ok trovato grazie cliccavo sul link sbagliato.
ragazzi scusate ancora ma la rom è in italiano?ma nel caso vorrei rimettere quella originale come dovrei procedere con kies?facendo cosi perdo la recovery?
nel senso che basta usare kies è ritorna tutto come prima viene anche cancellata la recovery giusto?
ok quindi con odi metto una rom stock è torna come appena comprato quindi riassumendo dopo varie letture di articoli e post.. con odin posso flashare le rom che possono cmq essere flashate tramite recovery se si possiede il file zip, e nel caso dovessi flashare la rom ufficiale con odin viene rimossa anche la recovery...:) scusate l'ignoranza ma sn un pò negato;)
Con la recovery flashi file .zip con odin .tar. Se flashi con odin perdi anche la recovery. Comunque ti rimando a questa guida.
perfetto grazie mille ragazzi veramente tempestivi, ora devo studiare il metodo per mettere recovery ed ottenere superuser...
Ci sono novità riguardo gli aggiornamenti di questa rom?
Sono stati risolti i problemi riguardo gli mms? Ricordo che non si riusciva ne a inviarli ne a riceverli!
ragazzi ma voi avete notato una diminuzione di segnale con questa rom. a me sembra di si fatemi sapere per favore....
Qualcuno sa come fare a cambiare i colori? Con questa rom spesso è davvero difficile leggere...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuna ho un'idea di come poter avere le barrette del segnale di colore grigio classico anziche azzurre ? ho installato poco fa uno zip per i temi di ICS , ma tutte versioni con le barre azzurre..
puoi dire dove hai trovato i file oppure gentilmente mi posti il link???grazie
Ho installato questo zip ICS Theme for VP ROMs+CRT.zip
i problemi che riscontro sono :
- alla pressione del tasto di accensione il telefono va in crash e si riavvia ( non compaiono le icone riavvia , spegni , ecc )
- vorrei avere l'indicatore di segnale sul grigio e non azzurro.
Ho la Rebel Rom installata correttamente e questo è il primo zip che metto per cambiare il tema
Ok ma sono per galaxy Wonder Quell file?
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Si ho provato ad inviarli personalmente e il risultato é quello di rimanere sempre in fase di invio, stessa cosa nel riceverlo rimane in download in corso!
Preciso che prima di installare questa rom andava benissimo quindi non é un problema legato al gestore ne tanto meno alla scheda......
qualcuno di voi ha avuto modo di provare ? Giusto per sapere se é un bug oppure no!
Grazie sempre della cortese attenzione!
l'hai provati a impostarli nelle impostazioni? :troll:
capita anke a voi che resti indietro con l ora??? nn ho mai monitorato il quando , ma mi sembra di aver notato che l ora resti indietro quando carico la batteria. Che devo fare??
Quote:
Originariamente inviato da notoriousjoker94
Si ho usato anche apn italiani e fatto una ricerca su internet per la configurazione compreso il sito ufficiale Wind..........niente da fare sarà un bug della rebel.....peccato perché non é male come rom rapporto prestazioni e leggerezza.
Ragazzi ho una domanda da farvi : Uso questa rom e sono a conoscenza del fatto che è preinstallato lo script per ottimizzare la memoria RAM. Qualcuno di voi sa come posso modificare i parametri ? (aggressive , balanced ecc )? perche ho riscontrato problemi anche nel riapplicare uno aggiornato..