Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciommogiustino
salve a tutti !!!! ho un problema vorrei installare sul mio i9300 android il TWICS-CM9-Nightly-Addon-1.3.zip ma messo sulla sd poi andando su recovery il file non c'e'.....mi potete aiutare
Hai la CyanoGenMod 9 o la AOPK? Hai la clockWorkMod Recovery? No, perché per il tuo terminale non esistono...
Ho usato questo tono perché:
1)Doppio post;
2)Sezione sbagliata;
3)Le maiuscole? La punteggiatura? La è accentata, e non apostrofata (è, é, È, É);
4)Nel primo post c'era scritto per quali device era compatibile, e con che ROM, ed era anche linkata una pagina del blog di Androidiani che spiegava tutto, non ti andava di leggerla?
-
Questa modifica si può fare anche su cm9 rc9 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Timmy
Questa modifica si può fare anche su cm9 rc9 ?
Penso di si, fai un nandroid e prova, al massimo va in bootloop e ripristinando torna tutto normale.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, funziona sulla rom cyanogen mod 10.1?! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco777
Hai la CyanoGenMod 9 o la AOPK? Hai la clockWorkMod Recovery? No, perché per il tuo terminale non esistono...
Ho usato questo tono perché:
1)Doppio post;
2)Sezione sbagliata;
3)Le maiuscole? La punteggiatura? La è accentata, e non apostrofata (è, é, È, É);
4)Nel primo post c'era scritto per quali device era compatibile, e con che ROM, ed era anche linkata una pagina del blog di Androidiani che spiegava tutto, non ti andava di leggerla?
Ma cala da sto bonsai, coglione!
-
Lo chiedo per il galaxy w di un mio amico, e vorrei sapere se va sulla 10.1
-
La versione 3.4, che è basata sul 3.0.80, ha ancora un piccolo problema di riproduzione audio: ogni tanto c'è un'interruzione nel flusso multimediale rendendo muto per una frazione di secondo il player.
È un bug che non era presente nel 3.3, e che è stato fatto notare nel topic di xda probabilmente sarà fixato presto
EDIT: Scusate, ho sbagliato discussione! xD Era sul kernel ottimizzato per CM9, Mod potete sistemare?
-
Questo tema è bellissimo!
Grazieeeeeee ora il w sembra un s3 haha rotfl
(cyanogenmod 9 eol)