Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampathebest
volevo anche far notare che titanium backup mi va in force close
Anche a me l'ho disinstallato e reinstallato e tutto ok
Quote:
marco777
Per titanium backup.... risolvo domani, ora proprio non posso
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
grande la rom va bene ma manca di velocità
-
Quote:
Originariamente inviato da yo.yo2
Anche a me l'ho disinstallato e reinstallato e tutto ok
grande la rom va bene ma manca di velocità
Lo so, è per questo che forse oggi creo un kernel...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
L'ho sto notando anche io. Non é velocissima e non so perché il browser é piu lento anche se non é piu moddato rimane inferiore a prima.
-
Non riesco più ad aprire le applicazioni... mi escono fuori tantissime chiusure forzate tutte assieme soprattutto nei messaggi... ho provato a riavviare ma nnt... soluzione????? =)
GRAZIE IN ANTICIPO =)
-
Perche quando voglio selezionare l'immagine di sblocco mi da chiusura forzata???
-
Quote:
marco777
Lo so, è per questo che forse oggi creo un kernel...
Androidiani App
Marco complimenti per l'età e la voglia di fare :) continua così.
Avevo letto in un'altro post che avevi avuto un full brick come hai risolto?
Chiedo solo a titolo informativo :)
-
Ho un problemone!!!!
Non mi fa né scaricare titanium backup dallo store né installare tramite apk.
Mi dice spazio insufficiente ma io ho libero 1 gb di ROM e 500 mb per le applicazioni.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Una domanda relativa alla tua rom ho notato che quando vado su sfondi ics non me lo fa partire si chiude in automatico e posso solo mettere gli sfondi animati
-
Quote:
GreenRabbit
Una domanda relativa alla tua rom ho notato che quando vado su sfondi ics non me lo fa partire si chiude in automatico e posso solo mettere gli sfondi animati
Androidiani App
Ma a te ti fa cambiare l'immagine di sblocco?
-
No e neanche lo sfondo normale a meno do usare quelli animati
-
Quote:
GreenRabbit
No e neanche lo sfondo normale a meno do usare quelli animati
Androidiani App
Hai installato l'update 1??? E il 2???
-
Anch'io ho lo stesso problema e ho seguito alla perfezione l'installazione
-
Quote:
pasquale9620
Anch'io ho lo stesso problema e ho seguito alla perfezione l'installazione
Strano...a me funziona(va)
-
Quote:
marco777
Strano...a me funziona(va)
A me no :(
-
Quote:
pasquale9620
A me no :(
Come risolvo?
-
Quote:
pasquale9620
Come risolvo?
Prova a riflashare l'update 1 e 2... Comunque galleria ICS non funziona per selezionare lo sfondo.
-
Quote:
marco777
Prova a riflashare l'update 1 e 2... Comunque galleria ICS non funziona per selezionare lo sfondo.
Gia fatto ma niente
-
Quote:
pasquale9620
Gia fatto ma niente
Per quel poco che son riuscito a farla funzionare (mi partivano in continuazione le chiusure forzate e dovevo sempre togliere la batteria per farla ripartire) ho risolto installando Quickpic al posto di galleria ics e mi funzionava.
P.S. : se risolvi questi problemi per me diventa la rom migliore (le ho provate tutte e piu' volte).
-
Quote:
pasquale9620
Ho un problemone!!!!
Mi dice spazio insufficiente ma io ho libero 1 gb di ROM e 500 mb per le applicazioni.
Come risolvo questo problema
-
Io ho fatto tutto come dice la guida mi funziona tutto pero ci sono dei problemi primo la tasiera nn cè -.-' quindi l ho tolta subito sta rom secondo mi cancella automaticamente tutto si perde app sms memo account google ecc ecc fortunatamente avevo un nandroid senno scleravo.... cmq ottima rom il tel vola pero ancora nn si puo utilizzare almeno per me
-
Anche io ho questi problemi... io ho installato il file per reinvertire le memorie, ho aperto la gestione delle memorie ed effettivamente sono reinvertite ma quando provo a spostare un applicazione dal telefono all sd (16 GB) mi dice ke ho la memoria piena nell sd... come mai ci sono queste contraddizioni????
Ah una domanda... una volta ke ho installato la zip della rom e tutti gli update posso rimuoverli dalla memoria o magari no perchè non parte il cellulare???
-
Quote:
Irene Parma
Anche io ho questi problemi... io ho installato il file per reinvertire le memorie, ho aperto la gestione delle memorie ed effettivamente sono reinvertite ma quando provo a spostare un applicazione dal telefono all sd (16 GB) mi dice ke ho la memoria piena nell sd... come mai ci sono queste contraddizioni????
Ah una domanda... una volta ke ho installato la zip della rom e tutti gli update posso rimuoverli dalla memoria o magari no perchè non parte il cellulare???
Certo, li puoi togliere cosi liberi memoria
-
Quote:
pasquale9620
Ho un problemone!!!!
marco777 mi puoi aiutare?
-
Quote:
pasquale9620
marco777 mi puoi aiutare?
Il problema è che titanium backup c'è gia!!! Solo che è bloccato... pasquale per risolvere il problema mi serve il tuo aiuto.... mi puoi inviare l'apk di titanium versione gratis??? Se ti è utile ti invio la mia email in messaggio privato, cosi me lo invii. Grazie.
-
Quote:
marco777
Il problema è che titanium backup c'è gia!!! Solo che è bloccato... pasquale per risolvere il problema mi serve il tuo aiuto.... mi puoi inviare l'apk di titanium versione gratis??? Se ti è utile ti invio la mia email in messaggio privato, cosi me lo invii. Grazie.
Ti è arrivata l'email?
-
Quote:
pasquale9620
Ti è arrivata l'email?
No o_Oo_Oo_O
-
Quote:
marco777
No o_Oo_Oo_O
Come no???
Te l'ho inviata 2 VOLTE!!!!!
Hai un'altra email?
-
Quote:
pasquale9620
Come no???
Te l'ho inviata 2 VOLTE!!!!!
Hai un'altra email?
Io invece non ricevo niente di niente, non è che hai scritto marco*******777@gmail.it al posto di marco*******777@gmail.com???
-
Quote:
marco777
Io invece non ricevo niente di niente, non è che hai scritto marco*******777@gmail.it al posto di marco*******777@gmail.com???
Ho fatto copia incolla quindi .com
-
Quote:
pasquale9620
Ho fatto copia incolla quindi .com
Allora si sarà fermata nei server superata da altre più urgenti
-
Quote:
marco777
Allora si sarà fermata nei server superata da altre più urgenti
Facciamo una cosa ora metto su un host e ti mando il link nei PM ok?
-
ho fatto tutto bene funziona tutto tranne la tastiera nn cèèèè io metto il file nel telefono vado su doggie file explorer clicco la cartella external_sd scendo tutto sotto trovo il file latinIME.apk faccio installa lo installa vado su messaggi e nn spunta la tastieraaaaaa perche? aiuto
-
Questa Rom sta diventando INGESTIBILE.
Non riesco a gestire piu di due schede sul browser che si blocca tutto e devo togliere la batteria.
Con la Rebel aprivo 6 schede e non si bloccava.
-
Titanium Backup aggiunto al primo post.
-
Quote:
pasquale9620
Questa Rom sta diventando INGESTIBILE.
Non riesco a gestire piu di due schede sul browser che si blocca tutto e devo togliere la batteria.
Con la Rebel aprivo 6 schede e non si bloccava.
Anche con una scheda aperta é ingestibile.
-
Ho anche flashato titanium backup ma non c'é nel menù o_O
-
come metto l app della tastiera in default? vado su impostazioni e poi?
-
Ragazzi nn mi funziona la tastiera se mi aiutate mi fate un gran piacere allora ho installato la keyboard ecc ecc ho riavviato ma nntttttttt nn spunta la kaxxxxoo di tastiera mi sto solo inkaxxando mi hanno detto di metterla di default ma nn la so mettere come si mette? dai rispondetemi nn posso fare nnt senza tastiera kax
-
Impostazioni -> lingua e tastiera-> seleziona modalità inserimento -> scegli la tastiera..
;-)
-
fatto ma ho tolto subito sta rom nn mi piace la grafica dei contatti ne tanto meno dei mess poi nn fa fare cartelle nel menu cosa ke a me serve ho 80 app e giochi xd nn posso fare 40 pagine cmq se risolvete questi problemi diventa davvero ottima anke perche mi lavora a 119 di ram O_O si spegne in in secondo e va una bombaa..