ragazzi ma le cartelle si possono fare nel menu o no? io ho provato e nn ci sono riuscito ma si possono fare? cè qualche sotto menu?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma le cartelle si possono fare nel menu o no? io ho provato e nn ci sono riuscito ma si possono fare? cè qualche sotto menu?
che skifo si launcher -.-' che launcher posso mettere?
è appena uscito.. bisogna lasciargli del tempo.. comunque io uso go launcher con il tema ics. Questo..
e le cartelle si possono fare? un altra cosa per mettere sto tema bisogna fare i wari reset wipe data ecc ecc ma i mess nn li voglio cancellare si possono salvare solo i sms?
Mi dispiace per gli aggiornamenti ma non avendo il telefono... Se qualcuno però mi da una mano magari si può fare... Se qualcuno si offre ecco le informazioni che mi servono se trovate un problema:
-nome applicazione se non di sistema
-nome processo se di sistema
-problema in specifico (che app, che errore vi da, da dove l'avete avviata, ecc...)
Poi qualcuno che li testi...
Con questa app fai il backup degli sms, poi puoi ripristinarli quando vuoi
Non ho capito io nn ho nessun problema con app e nnt ho solo dei problemi tipo la grafica dei contatti è molto semplice anche quella dei messaggi mi fa propio skifo troppo semplice poi bisogna far creare le cartelle nel menu allora si che diventa una rom fantastica almeno per me si puo fare qualcosa?
scatto una foto entro in ics galleria e mi dice chiusura forzata -.-' perche? aiuto
Raga bisogna procedere flashando la rom ???e poi in seguito gli update??ma che tipo di rom è ???la ics???
Pasquale quindi conviene nstallare questa o la rebel???tra le due quale preferisci??perche ho letto tutte e 22 le pagine ma vedo che ci sono parecchi bug confermi??
per ora questa va abbastanza bene anche la connessione va meglio,, volevo chiedere se le applicazioni per ics funzionano ugualmente perchè apex launcher il market non lo trova booooooooo
Complimenti per la rom, mi da 7000 con cf bench ho solo un problema di chiusura forzata della galleria ics ho risolto congelandola e usando una alternativa per il resto è veramente ben fatta e ho sempre l'overclock a 1800
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Marco potresti mettere le opzioni al riavvia in recovery al menu di spegnimento?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
veramente otttima rom veloce e stabile peccato che come dice pasquale il browser non supporta più di due schede aperte veramente un bug importante..però volendo con un pò di tempo si potrebbe migliorare ci affidiamo a marco 777:):):):):):)
bella rom, appena istallata, vedo come va... per ora l'unico bug che ho incontrato è quello della galleria (quando si apre una foto fa chiusura forzata). marco777 attendiamo con ansia ulteriori aggiornamenti :D
edit: è normale che ho flashato titanium backup e non mi compare nelle applicazioni? :(
Questa settimana lavoro un po e molto probabilmente (se riesco a uppare) rilascio la 1.1!
Quando ci sarà una nuova versione marco?
qualche sviluppo per questa ROM?
Intanto un piccolo changelog:
-Compatibile con Titanium Backup
-Cambio launcher
Poi, entro una settimana:
-Kernel personalizzato
-Aggiornabile via OTA
Quote:
Originariamente inviato da marco777
Come launcher puoi mettere la tw che sulla last page non occupa molto :)
Quote:
Originariamente inviato da marco777
Si sulla black notes non occupa niente lo so che ti sembra strano xD io ho 185 di ram occupata 120 appena cancello rotfl
Qual'è la migliore tra questa e la RebelRom?
Inviato dal mio Galaxy W con RebelRom
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
XD kmq si basa su gingerbread la Black notes? XD XD
Inviato dal mio Galaxy W
ciao ho visto che hai creato rom e volevo chiederti come si fa????grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da stiwyfigfexx
c'è una sua guida sul forum basta usare il tasto cerca :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Wonder usando Androidiani App
Mi sto dedicando a un update della rom, si passa alla ICS pack V2:
Spoiler:
Tempo fa avevo tentato un update, che però andava in bootloop, allora in cerca di una soluzione non ho più continuato... Ma ora mi ci sto dedicando e spero di riuscire presto a rendere disponibile la ROM!!!
Intanto potete scaricare la nuova (credo) bootanimation da qui (leggi:)Spoiler:
Edit: la bootanimation mi sono accorto che è venuta da schifo... rotfl
Ciao, se ho fatto un backup cn kies ed un backup cn nandroid della stock gingerbread 2.3.6 posso dopo aver installato questa rom ripristinare gli sms almeno?
Per sms, contatti e chiamate ti consiglio Super Backup
ehm..ok...purtroppo ho già installato la rom seguendo la procedura...x questo chiedo se è possibile recuperare sms tramite kies or nandroid ??
Cmq se sfoglio le foto dalla galleria tornando indietro mi crasha..è un bug?
Edit : La galleria Ics mi va in crash anche scegliendo lo sfondo - Mi dice : "interruzione imprevista dell'applicazione Galleria ICS (processo com.moblynx.galleryics). Riprova"
Grazie :)
galleria ics ha questi due bug se e quando ho tempo cerco di aggiornare e risolvere il tutto
Perfetto....ok Grazie intanto per quello che fai...ottima rom...