Sparta, ma veramente non aggiornerai più o scherzavi? Solo per sapere se aspettare la tua rom, o ripiegare su qualcosaltro:-(
Inviato dal mio GT-I8150
Sparta, ma veramente non aggiornerai più o scherzavi? Solo per sapere se aspettare la tua rom, o ripiegare su qualcosaltro:-(
Inviato dal mio GT-I8150
Non penso scherzasse... Il thread su xda è stato chiuso![]()
:confused:Peccato proprio ora che c'era la rc come base.
Non capisco.
Inviato dal mio GT-I8150
scusa chiedo una cosa ,, vorrei installare questa rom,,, come funziona,, hai testato bene,,,,,,,e poi volevo chiedere parte sopra dice che gapps gia incluso nel rom,,, sotto dice che deve installare a parte,, come devo fare,,,,,,
Ciao a tutti, ho installato la rom di sparta e ho notato che la quando lo smartphone scende sotto il 40% si resetta ( lo fa 4 volte su 5 ) che può essere Sparta?
oltretutto quando si riaccede la batteria da a volte 8% a volte 0% a volte 25% non ci capisco più un acca...
È la tua batteria, non la rom. Ci stiamo passando un po tutti :o
Inviato dal mio GT-I8150
Controlla se è gonfia. A me ha cominciato così e presto è diventata inutilizzabile. Se l'hai acquistato da meno di 6 mesi te la dovrebbero cambiare in garanzia, altrimenti la devi comprare. :o
Inviato dal mio GT-I8150
Ciao a tutti. Vi sto scrivendo tramite browser dolphin e la suddetta rom. Spettacolare ma come si fanno le video chiamate?
BlackFire87 (01-03-13)