a me e succeso sl un volta
Visualizzazione stampabile
a me e succeso sl un volta
ok ma io il wipe cache,io non l'ho mai fatto perchè sulla guida non c'era quindi va fatto...
altro bug... nn si accendono i tasti indietro e opzioni...
ok non la flasho piu:)
a me sembra che vadi anke piu lenta delle altre :(
Mi fate una lista di tutti i bug riscontrati?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si ha ragione nn si accendono i tasti indietro e menu poi se andate a vedere su task manager la ram è sempre 280-300 e poi nn legge l sd O_O o forse il telefoo la legge ma nell task risultano solo 2 memorie internal phone storage 1.07gb e external sd card 1.70 io di micro sd ho 8 gb e qui nn risulta nnt -.-' risolvete pls
Update fix guardate nel secondo post ;)
trovato altro problema collego il telefono al pc e mi spunta solo l sd il telefono no quindi nn posso mettere la rom fixata =( risolvi spartaaaa
Ma come si scarica il fix?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
vai sulla pagina del dowloand clicca ctrl +s e scarica lo zip poi lo flashi da recovery
Raga credo non suoni la sveglia Sparta pensaci tu:)
Raga non suona la sveglia Sparta pensaci tu!
dopo l'upgrade riscontro vari problemi si blocca molto più spesso
No lo posso fare anche ora il davil cache? Per la sveglia invece?ma per la fotocamera posso risolvere con qlc applicazione?
Sparta scusa potresti vedere anche la questione memoria?
javier46 dopo l upgrade io nn riscontro problemi solo quelli della rom cioè:
non si accendono i tasti indietro e menu,per la questione memoria la micro sd nn la legge perche vado sul task manager e nn la rileva e per essere sicuro vado su musica immagini e nn mi trova nnt e per la prova del 9 vado su impostazioni applicazioni e mi da 2 opzioni dove posso spostare l app o sul telefono su su archivio usb O_o nn so che sia, come altro problema mi si è riavviato 3 volte da solo per adesso regge speriamo nn si riavvii piu, ho riscontrato anche il bug che quando sblocchi il telefono nn cè piu il click in suono ma succede solo quando si blocca nn so il perche -.-' e l ultimo il piu brutto stanotte ho lasciato il telefono a 25% di batteria (io nn spengo mai il telefono) stamattina vado per sbloccarlo ed era spento -.-' allora lo accendo è mi ha dato 1% di batteria nn so come ma si è scaricata tutta la batteria di solito col 25% si puo scaricare max di 4% tutta la notte ...
Cmq io con questo post nn voglio nn farvi scaricare la rom ho solo elencato i bug che vanno risolti e dobbiamo ringraziare a sparta20 che ci sta dando una possibilità di far rinascere il wonder, e tranquilli che entro oggi o stasera se sparta si mette sotto risolverà i bug
Per qnt riguarda la batteria e la memoria capita anche a me ci resta solo di affidarci a Sparta.. scusami ma la fotocamera ti funziona bene?
La memoria esterna il telefono la legge infatti quando vado su musica, le canzoni ci sono, stessa cosa le immagini. Riguardo la batteria dura di meno, questo si può risolvere non appena arco aggiornerà il kernel con un nuovo upgrade. Per i tasti soft key sto cercando il modo di risolvere. Oggi pomeriggio posto la versione contenente già il fix, in caso qualcuno avesse dei problemi con quest'ultimo :)
Ok grazie Sparta dopo l 'upgrade puoi scrivere anche in che modo e che wipe bisogna fare?
Riguardo alla sveglia provate a scaricare qualche app dal market.
Cambiando la suoneria funziona..
Ok noi attendiamo sempre il tuo aggiornamento :-)
Update: aggiunta versione con fix incorporato, istruzioni secondo post
Questa rom è stupenda!!!! Ma a me capitano un sacco di chiusure forzate!!! Non riesco a fare praticamente nnt!!! Fate un update per risolvere questo problema per favore...
La rom è stupenda, la fotocamera funziona perfettamente anche senza app di terze parti ^_^
Però continua a non leggermi la microsd...
EDIT:
Archivio di massa USB non funziona, una volta premuto CONNETTI rimane li a pensare....e non si collega mai con il pc.
Altra cosa, non rilevando la microsd non mi fa scaricare file da internet, non acquisisce screenshot e non salva le foto
Adesso, non potendo scaricare file da internet e non rilevandomi la microsd....come flasho la nuova versione della rom???
che bug ha risolto?
Sparta ma hai updato ancora una nuova versione senza il gapps?
sparta ho fatto tutto come da guida ma i tasti continuano a non illuminarsi come mai???a te funzionano potrei risolvere in qlc modo?
Seguite le direttive di Sparta.... niente.....ho riflashato la rom da zero seguendo tutti i passaggi (fortunatamente da recovery cwm mi legge la microsd) ma non cambia nulla, niente microsd rilevata e addirittura whatsapp mi chiede di disabilitare la memoria USB interna O_O. Help!!!
Bug: lucky patcher non vuole proprio funzionare...crasha.
Inviato dal mio IPhone 5