Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBibu
Io come baseband ho la XXKL3, che sia per quello che mi da tutti quei problemi?
Ovvero? Che problemi hai ?
-
Tutti quelli elencati finora...mancato riconoscimento microsd, suonerie dall'altoparlante anteriore, niente riconoscimento vocale ecc...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
cambia firmware come ho fatto io e risolvi tutto tranne il riconoscimento della sd io avevo la xxlmb e sono passato al value pack ed ho risolto
-
No finché non rileva la microsd non la flasho...ho bisogno dei dati nell'sd!!!
-
la installo anche io e vediamo come va ;)
se ne parla tanto bene.... spero che Sparta risolva tutti i bug però :)
-
Quote:
TheBibu
No finché non rileva la microsd non la flasho...ho bisogno dei dati nell'sd!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
L'sd esterna a me la legge..
-
Quote:
TheBibu
Tutti quelli elencati finora...mancato riconoscimento microsd, suonerie dall'altoparlante anteriore, niente riconoscimento vocale ecc...
Androidiani App
Per il riconoscimento vocale .. Ho detto di installare ricerca vocale dal market così puoi usare anche il microfono nella tastiera..
-
Quote:
Togno85
la installo anche io e vediamo come va ;)
se ne parla tanto bene.... spero che Sparta risolva tutti i bug però :)
Benvenuto alla remics :)
-
Sto flaschando proprio ora ;)
poi sarò a tua disposizione per aiutarti a migliorarla
-
uaoooo è proprio stupenda cavolo :)
Gran lavoro Sparta!!!!
Unica pecca che ho apparte la fotocamera ovvio hahhaha
é che non mi va con la rete wi-fi, cioè mi si collega ma mi viaggia lentissimo e il più delle volte si blocca proprio pur continuando ad essere connesso ..può dipendere dal firmware? su versione banda di base ho: i8150xxlb4
-
Quote:
Togno85
uaoooo è proprio stupenda cavolo :)
Gran lavoro Sparta!!!!
Unica pecca che ho apparte la fotocamera ovvio hahhaha
é che non mi va con la rete wi-fi, cioè mi si collega ma mi viaggia lentissimo e il più delle volte si blocca proprio pur continuando ad essere connesso ..può dipendere dal firmware? su versione banda di base ho: i8150xxlb4
Stesso problema.
Inviato dal mio IPhone 5
-
accidenti anche tu? credevo davvero di essere l'unico..non so se esserne confortato o no però :P
-
ROM molto bella Sparta.. pero non installate silent camera per far le foto!! le foto le fa seppur con qualita bassa pero poi non riuscirete piu ad uscire dalla fotocamera! almeno è quello che è succ a me... devo togliere la batteria
-
Quote:
pasquale9620
Stesso problema.
Inviato dal mio IPhone 5
Quote:
Togno85
accidenti anche tu? credevo davvero di essere l'unico..non so se esserne confortato o no però :P
Nessun problema con il wifi, va veloce e senza problemi, può essere che sia il baseband
-
Quote:
sparta20
Nessun problema con il wifi, va veloce e senza problemi, può essere che sia il baseband
Ma lo fa solo con questa Rom il problema.
Inviato dal mio IPhone 5
-
Scusa sparta ma con l'ultimo update dovrebbe funzionare l's-voice? perchè a me crasha ugualmente
Per il resto è perfetta, va anche veloce :)
-
Quote:
BasK
Scusa sparta ma con l'ultimo update dovrebbe funzionare l's-voice? perchè a me crasha ugualmente
Per il resto è perfetta, va anche veloce :)
S voice mi funziona perfettamente, che comandi dai prima del crash? Perché alcuni non funzionano e fanno chiudere l'applicazione
-
Quote:
pasquale9620
Ma lo fa solo con questa Rom il problema.
Inviato dal mio IPhone 5
Non saprei che dirti, può essere che la rom si sia installata male, perché io come ti ho già detto prima non ho questo problema. In ogni caso spero di risolverlo nella prossima release
-
Quote:
sparta20
S voice mi funziona perfettamente, che comandi dai prima del crash? Perché alcuni non funzionano e fanno chiudere l'applicazione
Ho provato a dare il comando "Hi Galaxy" e quello per mandare messaggi, ma nel momento in cui li percepisce si chiude l'applicazione. Comunque può essere che questi due comandi non funzionino, poi ne provo altri ;)
-
Quote:
sparta20
Non saprei che dirti, può essere che la rom si sia installata male, perché io come ti ho già detto prima non ho questo problema. In ogni caso spero di risolverlo nella prossima release
No,l'installazione è andata perfettamente ;)
Penso sia un bug della Rom
Inviato dal mio IPhone 5
-
Unico bug della rom fotocamera e nn rileva l sd testato personalmente se avete altri bug dovete passare al value pack (xxlm8)
-
L'sd funziona e si vede :-)
-
Quote:
GreenRabbit
L'sd funziona e si vede :-)
Androidiani App
Esatto L'sd esterna viene letta senza problemi.. Cmq non appena mi arriva il PC rotto, ho bisogno di diversi beta tester che provino diverse rom.. Xk io non posso testare diverse rom, ne esco pazzo xD
-
Raga qualcuno faccia gli screen shoot che poi li metto nel post :)
-
Ciao Sparta volevo dirti che anch'io ho riscontrato problemi con il wireless e s-voice :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho notato un altro problema il bluetooth si avvia ma non mi vede l'auricolare :/
-
3 allegato(i)
-
Quote:
mwerit
abbiamo ricevuti due cellulari google g1 da dubai...
non riesco a collegarmi - ho una carta sim dalla TIM - Business -
ho inserito an gmail pero non riesco a collegarmi...
cosa devo fare
grazie per il vs. aiuto...
Per s voice è in base ai comandi che usi...
-
per togliere una rom cosa bisogna fare ?
-
Quote:
Orma
per togliere una rom cosa bisogna fare ?
Ne flashi un'altra
-
Sto provando come un matto tutte le applicazioni fotocamera presenti sul Play store (addirittura anche questa,non so dove l'abbia trovata xD https://play.google.com/store/apps/d...nNlY2FtZXJhIl0. ma come tantissime altre,Crasha,altre invece tipo Pudding camera,mi fa scattare,a 3.2 mpx,ma quando vado nell'interfaccia di scatto,anzichè vedere ciò che stia fotografando,si vede nero,oltre ai tasti ovviamente,è scocciante,vorrei riuscire a capirne di più e fare qualcosa :( :( a me la fotocamera serve...speriamo che risolvano :)
-
il cellularelo posso caricare su kies cosi recupero la rubrica ?
-
Io ho installato qst rom ma non si illuminano i tasti è un problema risolvibile?
-
Quote:
Orma
Io ho installato qst rom ma non si illuminano i tasti è un problema risolvibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solo se cambi la luminosità si illuminano..
Sent using paranoidandroid rom by sparta20.
Try paranoidandroid and remics both ported by sparta20
-
Ho provato anche a cambiare baseband ma il problema del wifi rimane
Inviato dal mio IPhone 5
-
Io non ho problemi con il wifi
-
Stranamente a me la fotocamera funziona perfettamente...solo non leggendo la microsd non salva le foto
-
Qualcuno mi sa dire che programma usare per il risparmio energetico?
-
scusate mi potete dire come si collega il mio cellulare con questa rom come memoria di massa ?
-
non cìè nessuno che puo aiutarmi ????????????????