Già stasera se non tra un ora ci sarà la versione :D
Visualizzazione stampabile
Per la fluidità cosa prevedi? l'ultima versione l'avevo tolto solo per questo problema,l'ha ritenevo decisamente più lenta confronto alla biohazard di hyp....ma graficamente non aveva rivali
Versione postata! Enjoy
il launcher bisogna metterlo?
x Sparta:
mi aggrego ai tuoi tester... sto scaricando la rom adesso... ti faccio sapere qualcosa... ciao
Ragazzi non posso flaschare che sono fuori... Come va questo nuovissimo aggiornamento?
Se riscontrate dei problemi come app non compatibile etc reinstallate le gapps
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
La rom a ve va benissimo,nessun lag o impuntamento fin ora!Solo che la batteria da 100 % con 25 minuti di musica alle cuffie è scesa al 94 % secondo voi com è?
Dove sono le gaps?
Inviato dal mio GT-I8150 che decolla *-*
sembra molto fluida al primo impatto... ora la faccio girare una giornata e vi faccio sapere le mie impressioni... al momento tutto ok. ;)
Per aggiornare il topic a chi devo chiedere? Dato che se faccio la segnalazione non risponde nessuno?
Un informazione il widget del meteo vi funziona?
Sparta farai poi una versione jelly bean quando Sara più stabile?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ah ok menomale:)
Confidiamo in te:)
Sparta complimenti alla versione 1.5 l ho installata più kernel v1 e adreno jelly bean ed e davvero fluida la ram sta libera sempre sui 150 ed e bella veloce e finalmente una bootanimation per il wonder
Ok dove lo posso trovare?
Eccomi :D:D:D
Anche io ieri ho installato la RemICS con kernel v1 e adreno libs e il cell va alla grande. :D Sono riuscito anche a far funzionare S-voice, ma l'unico problema è che ogni volta che riavvio, devo reimpostare il governor perchè non mi salva questa impostazione. Come posso risolvere per far sì che mi salvi l'impostazione?
C'è bisogno del wipe data se ho questa rom? Allegato 26504
Quote:
Originariamente inviato da makesomenoise
Basta che schiacci imposta al avvio:)
Con questa rom è possibile cambiare il font di scrittura dalle impostazioni del display come nella ginger stock?
Ciao Sparta ... ieri sera ho installato la tua rom ... beh...moooltoo bella ... fluida e veloce e ancor di piu col adreno lib e il geeky engine... Validissima! Complimenti !
Ho solo una domanda veloce veloce... quel bel suono che fa premendo il tasto di conferma ad es quando apri un app o quando selezioni qualcosa... é bassissimo ... come faccio ad aumentare il Vol ??? Nelle impostazioni é già tutto al max..grazie in anticipo ;)
salve,sapete dirmi come fare per mettere tutte queste cose,nella rom che ho al momento?
Samsung GALAXY S 3 Like UI
Samsung GALAXY S 3 TouchWiz Nature UX Launcher
Samsung GALAXY S 3 Stock Wallpapers
Samsung GALAXY S 3 Live Wallpapers - Deep Sea and Luminous Dots
Samsung GALAXY S 3 UI Sounds
Samsung GALAXY S 3 Shutter Sound
Samsung GALAXY S 3 Lock , Unlock Sounds
Samsung GALAXY S 3 Icons
Samsung GALAXY S 3 Ringtones
Samsung GALAXY S 3 Alarms
Samsung GALAXY S 3 Notifications
Samsung GALAXY S 3 Like Phone Dialer
Samsung GALAXY S 2 Style Call Receive
TouchWiz like Status Bar
Andrew Neal's Version of DeskClock
Tweaked SystemUI and framework-res
Sony Walkman Music App
Edited Phone , Contacts and Messaging App
Added latest Google Apps
Apollo Music Player
Black Hole Live Wallpaper
Gummy Bean Live Wallpaper
Volevo provare questa rom però prima di installarla volevo rimuovere i dati che rimangono delle vecchie app, come li rimuovo?
Wipe data factory reset nella recovery
la domanda sarà ignorante ma... come faccio a installarla? Ho seguito tutti i passi delle altre guide ma...
Allora sono riuscito a installarla.. ho però un problema resta in fase di avviso con la scritta "Remics-Ux" e non va avanti come devo procedere?
ok tutto bene ora va...era il primo avvio. :)
Grazie splendida