Quanto uscira l'aggiornamento di questa ROM ??
Visualizzazione stampabile
Quanto uscira l'aggiornamento di questa ROM ??
Ragazzi ho flashato questa ROM tutto apposto pero ho un problemino..Quando praticamente accendo il cellulare l'applicazioni della scheda sd non me li riconosce e per fargli riconoscere devo andare su memoria smontare scheda sd e poi istalla scheda sd e cosi me li legge..Come maii ?? lo fa pure a voi questo problema ???
Sapete dirmi se basta fare un backup per ripristinare il kernel stock? Così flasho anche questa ROM ^^
E' previsto un update in settimana a quanto leggo dal forum xda....Non vedo l'ora!:p
Speriamo che si aggiorni la touchwiz perché con questa versione alcune volte scompaiono delle app
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Anche io sulla cyano 9 stock ma su questa si deve usare la touchwiz visto che e fatta apposta
Stasera caricherò una versione da testare se qualcuno vuole testare stasera mi contatti. Domani credo ci sarà la release sicura! Per info contattatemi
Basata sulla beta 2 se si io vorrei provarla pero secondo me fai meglio ad aspettare la beta 3 di arco cosi ha il kernel 3.0 ed e più veloce;)
Posso provarla?
Sparta quando la rilasci?
Grande! Ma sarà comunque una versione da testare o gia "completa"?
evitatemi di leggere 86 pagine di thread: mi sapete dire dove posso trovare una guida per il root di Galaxy S Duos con ICS 4.0.4? :)
Grazie mille:)
ma la touch wiz sara aggiornata ??
Sto usando sempre la stessa Touchwiz e le icone non mi sono scomparse, è da tre giorni che testo la rom. Finalmente il meteo del s3 funziona e sono riuscito anche a fixare la torcia. La velocità è migliorata per la durata della batteria non posso dire niente perché la mia sta dando molti problemi..
Non vedo l ora:) mi piace troppo la tua rom e trobbo bella esteticamente ed e anche fluida forse la Digital aokp e un pelino più fluida ma questa e veramente bella quindi attendo con ansia:)
Io invece fino ad ora ho solo montato Rom Stock ma dopo aver "studiato" tutti le mod, questa è quella che mi ha convinto di piu..Spero di averla montata sul cellulare gia stasera! :)
Sparta e uscita la beta 3
SPARTA, E' USCITA LA BETA 3. Ma Arco lo fa' apposta? ogni volta che aggiorni rilascia un'aggiornamento anche lui rotfl e devi rifare il lavoro
Madonna sul serio pero io te lo avevo detto di aspettare un pochettino
Lo odio xD ormai la versione l'ho caricata :/...Una volta che ho avuto del tempo libero lui rilascia l'aggiornamento xD
La versione è stata caricata e postata. Potete trovare la nuova versione QUI non la carico in questo forum dato che dovrei ri-aggiornare il topic per l'uscita della cm9 beta 3. Quindi chiedo un attimo di pazienza...se avete problemi con la nuova versione fatemelo sapere. Postate qui e installate le gapps :D
E' la stessa di domenica?
Bene adesso la provo adesso ho la beta 3 xke avevo la beta 2 allora ho aggiornato stasera o domani provo:)
Visto che mi piace troppo
Rom Fleshata con la Recovery base di android...Sembra tutto apposto.
Anche le google apps le ho fleshate con recovery, ho fatto bene?
Ultima cosa(forse): avevo salvato con un backup messaggi, rubrica e memo con kies...C'è un modo per recuperarli?