Ma con l'ultima versione si sono risolti i problemi della fotocamera e della radio?
Visualizzazione stampabile
Ma con l'ultima versione si sono risolti i problemi della fotocamera e della radio?
Mi ripeto, si può avere il link dell'aggiornamento 28/7??
Guarda un po di post indietro, e vedi anche come risolvere il problema del launcher..
Edit: aggiunto link al primo post e anche una mini guida per fixare il problema della touchwiz(Questo problema verrà Fixato non appena riavrò il pc)
Buone vacanze e buona rom
Buone vacanze a te, Sparta... speriamo che le ferie ti porti
no un bel PC nuovo nuovo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima notizia: ho fatto un'altra versione dovrebbe essere più stabile se volete provarla contattatemi in pm. È ancora in fase di testing
Anche a voi non legge la microsd?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
raga.. scusate ma se titanium backup e meglio non usarlo per ripristinare i dati come faccio...cosso collegarlo a KIES o KIES AIR??? vorrei recuperare le immagini...
Le immagini basta le metti dentro la scheda sd e le legge tranquillamente.. Titanium non serve per fare il backup delle immagini.. E il motivo per cui non si possono fare i restore dei dati è che tra gb e ics sono incompatibili per la gran maggioranza dei casi..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
sparta, cancella alcuni PM che hai superato la quota!
Comunque con apex va che è un piacere, anche più fluido della TW stock!!
Fotocamera quasi perfetta, da errore "Scheda SD piena" ma impostando il salvataggio su USB Storage funziona tutto perfettamente.
Wifi fluido e senza intoppi, auricolari non trovati quindi niente radio per ora...S Voice va bene, niente crash di sistema.....unica cosa la galleria non genere le tumblr.
Interessa qualcosa di particolare?
Grande Sparta sei un mito continua a sviluppare questa rom xke e ottima grazie.
Inviato dal mio galaxy s3 o galaxy wonder con androidiani app
ciao,
ho da un giorno installato la remix aggiornata al 28/7 e devo dire che e stupenda..
su Banda base XLM8
ho riscontrato queste cosette:
- il GPS non funge..
- la voce in impostazioni - dispositivo - applicazioni (si blocca in maniera anoamalo)
- la voce in impostazioni - dispositivo - Avanzate (si blocca in maniera anoamalo)
- la ram resta costantemente a 300 mb chiudendo le app arriva a 250...
Io uso questo launcer
TouchWiz SGS3 for all device (update 27.05.2012) [ICS] - xda-developers
possibile sia il launcer che impiega molta ram??
allora la release del 28 e molto bella e fluida ma ha dei bug va be il launcher impostazioni reti mobili si blocca in modo anomalo e pure applicazioni ma con apex launcher e veramente bella
Sto caricando una nuova versione così la potete provare tutti. Miglioramenti nel wifi, gps alcune impostazioni ora non crashano. (Grazie per i test a TheBibu)
Impostazioni avanzate ancora non funziona si fixerà non appena avrò il pc. Per ora funziona sui galaxy s
Adesso la stai caricando? Ma quanto ci metti circa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nuova versione ***04 Agosto
https://drive.google.com/uc?id=0BzVU...xport=download
Ditemi i problemi che riscontrate e se è possibile fatemi una lista grazie
Edit01: aggiunto Changelog secondo post. Grazie anche a TheBibu che ha avuto la pazienza di testare.
PS: fatemi sapere se funziona la touchwiz, credo di averla fixata (spero xD)
Con baseband XXKL3 le impostazioni avanzate funzionano
Ma i suoni dell S3 non ci sono piu?
Non mettete nella home del s3 più di 7 pagine perché se no da chiusura forzata
La batteria dura notevolmente di più
Si funziona ma non bisogna mettere più di 7 pagine perché se no crasha alla infinito;)
La reattività è decisamente migliorata e TW funziona tranquillamente (io però mantengo apex, lo trovo più fluido)
Domani testo la batteria, al momento posto gli screen della versione precedente:
Allegato 19144Allegato 19145Allegato 19146
Ps: Voodoo Sound non fa quasi nulla non avendo installato un kernel compatibile...sia il caso di eliminarlo??
No radio non ho voglia di provarla tanto non la uso mai per me anche se non ci fosse non me ne frega pero ha un ottima fluidità ed e velocissima come rom ancora piccoli bug da sistemare e poi Sara perfetta
Ecco qua quelli del s3
http://db.tt/xIEBnrmy scarica lo zip e ce ne sono 3 dentro
ragazzi ho montato l'ultima versione ma non ho il segnale del tel.... che devo fa?
installazione eseguita alla lettera, tentativo di riavvio già provato....
provo a reinstallare la rom?
sparta20 complimenti è significativamente più stabile della precedente, spero che anche i consumi siano migliorati.
Se vuoi scarica anche gli sfondi animati del s3 nel pacchetto che ho messo io che ho trovato in internet
No installati normalmente
Avete problemi in impostazioni / applicazioni? O altro?
No solo su avanzate del galaxy s