Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
GUIDA AL FUNZIONAMENTO DI TouchWiz Launcher!...
Io ho usato solid explorer!
1- Download di questo elemento:
SecLauncher2signed.apk
2- Finito il download inseritelo nella sd e copiatelo
3- Portatevi nella cartella System/app ed eliminate SecLauncher2signed .apk
4- Incollate il file precedentemente copiato nella cartella system/app
5- Installate il file appena copiato!
6- Selezionate la Home schiacciando il tasto centrale ...
Enjoy...;-)
Sicuramente il launcher si è danneggiato, dato che ho lavorato nel cell. L'unica cosa da fare e inserire un altro launcher in system/app così potrete usare la rom. Inoltre se si vuole usare la nature touchwiz la potete installare subito dopo. Provate così. Per adesso questa sarà l'ultimo upgrade perché ora aspetto la riparazione del fisso o probabilmente l'acquisto di uno nuovo. Buone vacanze :)
-
dove lo copio??? io riesco a vedere solo le impostazioni dalla barra delle notifiche...
-
Quote:
DanieGeron
dove lo copio??? io riesco a vedere solo le impostazioni dalla barra delle notifiche...
Prova ad installare un launcher alternativo tramite il playstore sul pc...
https://play.google.com/store/apps/d...mxhdW5jaGVyIl0.
Clicca su installa e seleziona il tuo dispositivo!... ;-)
-
Quote:
sparta20
Sicuramente il launcher si è danneggiato, dato che ho lavorato nel cell. L'unica cosa da fare e inserire un altro launcher in system/app così potrete usare la rom. Inoltre se si vuole usare la nature touchwiz la potete installare subito dopo. Provate così. Per adesso questa sarà l'ultimo upgrade perché ora aspetto la riparazione del fisso o probabilmente l'acquisto di uno nuovo. Buone vacanze :)
Si probabilmente si sarà danneggiato... io ora lo sto usando e funziona davvero bene!... =)
-
non mi fa selezionare il dispositivo...
-
Quote:
DanieGeron
non mi fa selezionare il dispositivo...
hai effettuato il login al tuo google id sul telefono?.... =)
-
Fate così purtroppo accade questo quando si lavora senza pc :( mi dispiace
-
al primo avvio no... lo devo fare adesso su account e sincronizzazione???
scusate ma sono nuovo...
fatto scusate...risolto tutto...
grazie di tutto il supporto che date...
un grazie a Sparta un ottimo lavoro
-
Quote:
sparta20
Fate così purtroppo accade questo quando si lavora senza pc :( mi dispiace
Comunque la ROM è venuta bene!... anche se per la prossima relese consiglio di togliere voodoo sound ... le animazioni jelly bean/s3 fungono a meraviglia!... =)... e tutto il resto delle funzionalità ci sono! c'è solo da mettere a posto qualche piccolo bug... considerando che lo hai fatto da telefono penso che con l'arrivo del PC verrà fuori una gran ROM!... =)... ;-)
-
Allora cambiato il SecLauncher2signed.apk avete risolto il problema? Oltre a quello nessun altro problema?
-
Quote:
sparta20
Allora cambiato il SecLauncher2signed.apk avete risolto il problema? Oltre a quello nessun altro problema?
Si io trovato un problema se si cerca di aggiungere scorciatoie alla lockscreen... in pratica mi crasha "impostazioni" se cerco di compiere quest'azione...
-
Nn so se lo fa solo a me ma la sd esterna nn viene letta dal cellulare e quando lo collego al PC mi legge solo quella è nn la memoria inrerna... Domani riprovo a installare...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Qualcuno può fare quindi il punto della situazione? Sostituendo la touchwiz con un'altra la rom va bene? Inoltre per la fotocamera tutto apposto? Avete notato miglioramenti nella batteria? E se potete elencate anche i bug. Grazie
-
Il wifi torna a funzionare, la connessione utilizzo dati mi rimane sempre attiva e mi va in chiusura forzata se provo ad accedere... devo ancora testare il GPS che prima non andava...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
su questa rom funziona la videochiamata tradizionale?
-
La sezione applicazioni del menu' impostazioni crasha
-
riscontro anch'io il crash della sezione applicazioni, idem per svoice.
anche a voi crasha svoice?
-
Si, svoice si blocca dopo il saluto iniziale
-
Qual'è la migliore tra questa e la cyanogemod 9?
Inviato dal mio Galaxy W
-
Quote:
MrArnone96
Qual'è la migliore tra questa e la cyanogemod 9?
Inviato dal mio Galaxy W
Questa assolutamente
-
ROM messa ieri sera con il 100% della batteria, dopo la procedura di installazione, le prove per verificare la ROM e qualche accesso alla rete tramite wifi per controllare il funzionamento del browser, in questo momento, dopo circa 12 ore, ho l'8% di batteria con zero telefonate....
ad occhio mi sembra un consumo eccessivo, però vorrei testarla ancora per qualche giorno con un uso "normale" prima di tirare conclusioni sui consumi.
-
i osulla cm9 build 5 ho provato questo launcher e funziona https://www.androidiani.com/disposit...one-ics-119930
-
Quote:
bjtmosfet
io non rimetterei su qualcosa che assomiglia alla touchwiz nemmeno se mi regalano un galaxy s3... piuttosto lo vendo e prendo qualcos'altro... scusate l'OT ma se non si vede, sono molto scontento da Samsung....:bd:
-
Ahaha vero :-) cmq c'è un bug non ti fa mettere più di 3 app in una cartella va in fc.... Sono ritornato al mio adorato 360 launcher :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Potreste provare con questo launcher sempre del galaxy s3 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667854
-
Quote:
sparta20
Certo... solo una cosa... quale dei tre file devo scaricare (quello con scritto all port)?... =)
EDIT:
Funge alla grande!... =)
Quote:
io non rimetterei su qualcosa che assomiglia alla touchwiz nemmeno se mi regalano un galaxy s3
A me la Touch Wiz non sembra affatto male... fa il suo dovere e lo fa in modo molto egregio!... poi de gustibus! =) ...io poi il galaxy s3 l'ho provato e se lo metto a confronto con un ONE S che di buono ha solo la sense (che in molte occasioni non perde tempo a laggare) non lo cambierei per niente al mondo!... poi come ho detto de gustibus ... =)
-
Quote:
alexioleto
Certo... solo una cosa... quale dei tre file devo scaricare (quello con scritto all port)?... =)
A me la Touch Wiz non sembra affatto male... fa il suo dovere e lo fa in modo molto egregio!... poi de gustibus! =) ...io poi il galaxy s3 l'ho provato e se lo metto a confronto con un ONE S che di buono ha solo la sense (che in molte occasioni non perde tempo a laggare) non lo cambierei per niente al mondo!... poi come ho detto de gustibus ... =)
Sì all port..
-
....azzarola mi crasha anche la radio!
ho fatto partire spirit per provare la radio, sono andato a selezionare "qdsp5v2 Altern" ma il tel si è bloccato e si spegne.... ho provato più volte stessa cosa.
-
Allora sto aggiornamento arriva o no?!
-
Quote:
Irene Parma
Allora sto aggiornamento arriva o no?!
Leggi i post indietro..
-
Quote:
azazelxu
....azzarola mi crasha anche la radio!
ho fatto partire spirit per provare la radio, sono andato a selezionare "qdsp5v2 Altern" ma il tel si è bloccato e si spegne.... ho provato più volte stessa cosa.
A me non funzionava nemmeno nella cm9 lol
-
Quote:
sparta20
A me non funzionava nemmeno nella cm9 lol
Non so che dirvi.. A me funziona tutto molto bene.. Se volete vi faccio anche un video.. Ma non mi crasha..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
quale versione di spirit hai utilizzato la free o la pro?
-
Quote:
azazelxu
A me funziona con entrambe ;) Ricorda che devi per forza avere le cuffie collegate
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
azazelxu
Io ho comprato la versione a 1.90€,mi sembra.. Poi c'è anche una versione a 7 ma mi sembra troppo.. E comunque tra la free e la paid che ho cambia solo qualche funzione in più.. In tutto mi è andato in soft reboot solo una volta, appena installato.. Ora però va bene tutto..
-
io ho la free...
il tel si blocca e va in reboot dopo aver selezionato "qdsp5v2 Altern" e succede sia con che senza le cuffie.
inoltre appena effettuato il reeboot il tel non prende più il segnale telefonico come se fosse fuori campo......
ho provato anche a reinstallare l'apk di spirit ma la radio a me non vuole funzionare porcapaletta....
vabbè non è una cosa gravissima ;)
aspetto la nuova versione della rom e per il momento farò a meno della radio :)
-
scusate come posso disinstallare un'app se non mi fa accedere alle impostazioni? o_O
Grazie in anticipo
-
Quote:
azazelxu
io ho la free...
il tel si blocca e va in reboot dopo aver selezionato "qdsp5v2 Altern" e succede sia con che senza le cuffie.
inoltre appena effettuato il reeboot il tel non prende più il segnale telefonico come se fosse fuori campo......
ho provato anche a reinstallare l'apk di spirit ma la radio a me non vuole funzionare porcapaletta....
vabbè non è una cosa gravissima ;)
aspetto la nuova versione della rom e per il momento farò a meno della radio :)
Non so.. Non ho nessuno di questi problemi.. L'unica è che io ho la cm9 e voi la rem.. Ma se è la stessa base non dovrebbe dare nessun problema come a me.. Boh..
Quote:
gippone
scusate come posso disinstallare un'app se non mi fa accedere alle impostazioni? o_O
Grazie in anticipo
Con molti launcher, se tieni premuto l'icona, quasi sempre compare un'opzione per la disinstallazione.. Io uso apex launcher ed è così.. Anche go launcher di sicuro è possibile..
-
Ma il link della versione 28/07/2012 non viene più ripristinato??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fratoff91
Non so.. Non ho nessuno di questi problemi.. L'unica è che io ho la cm9 e voi la rem.. Ma se è la stessa base non dovrebbe dare nessun problema come a me.. Boh..
credo che sia un problema della mia versione di spirit "unofficial"...... rimonto tutto e provo con l'apk del market.