Originariamente inviato da MrArnone96 Non mi installa endomondo con la versione vecchia si, con questa non più :,( cosa faccio? Hai installato le gapps? Molti problemi di incompatibilità sono date da queste
E non si può fare niente? Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Irene Parma E non si può fare niente? Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App Hai installato le gapps? Molti utenti hanno risolto così
Originariamente inviato da sparta20 Originariamente inviato da Irene Parma E non si può fare niente? Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App Hai installato le gapps? Molti utenti hanno risolto così Sì le ho installate, riprovo
Originariamente inviato da MrArnone96 Sì le ho installate, riprovo Prova a cancellare i dati del play store e dei servizi google.
Originariamente inviato da sparta20 Originariamente inviato da MrArnone96 Sì le ho installate, riprovo Prova a cancellare i dati del play store e dei servizi google. Come si fa?
Originariamente inviato da MrArnone96 Come si fa? Vai su gestisci applicazioni...tutte e cerchi play store...clicchi su e poi clicca su cancella dati Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Spartaaa si può avere il widget k ho chiesto ???? Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Orma Spartaaa si può avere il widget k ho chiesto ???? Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App Io uso questo Screenshot_2012-11-05-18-16-46.jpg
Salve ragazzi, come fluidità e durata di batteria è meglio la rom di sparta, la cm9 o la biohazard?
Regole del Forum