CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 113 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1124
Discussione:

[ROM][Android 4.0.4] RemICS v1.7 - SIII look

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    macijeep
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparta20 Visualizza il messaggio
    Lo fa con app specifiche o un po con tutte. Spero che questo problema possa risolversi facilmente, purtroppo il dev della touchwiz che momentaneamente stiamo usando non sta continuando il progetto
    Io uso la touchwiz scaricata da MRMAD.NET e va' bene, con l'ultima versione c'e' anche l'orologio con il meteo dell'S3 in widget unico. (pero' lo zip bisogna ripulirlo per la marea di app che ci sono)Samsung-Addon-Pack: CM9/AOKP Galaxy S Familie jetzt mit S3 Wetter-Widget [Update 1.51] | SmartphonesTablets News Apps | mrmad.net
    Ultima modifica di macijeep; 08-11-12 alle 08:14

2.  
    Androidiano L'avatar di quandobelta

Smartphone
    Galaxy S2-SmartPad S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho istallato la versione 1.7 va benone ottimo lavoro, riscontro anche io il problema della visualizzazione di alcune app, però ho ovviato al problema mettendo le icone delle app appena istallate nelle pagine della schermata principale quindi anche se scompaiono dalle applicazioni l'icona rimane in schermata principale, non so se me son spiegato bene. comunque Grz ancora Sparta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macijeep
    Originariamente inviato da sparta20
    Lo fa con app specifiche o un po con tutte. Spero che questo problema possa risolversi facilmente, purtroppo il dev della touchwiz che momentaneamente stiamo usando non sta continuando il progetto
    Io uso la touchwiz scaricata da MRMAD.NET e va' bene, con l'ultima versione c'e' anche l'orologio con il meteo dell'S3 in widget unico. (pero' lo zip bisogna ripulirlo per la marea di app che ci sono)Samsung-Addon-Pack: CM9/AOKP Galaxy S Familie jetzt mit S3 Wetter-Widget [Update 1.51] | SmartphonesTablets News Apps | mrmad.net

Scusa mi dici come hai fatto a sfoltire il file e si flasha da recovery
    Grazie

Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

So che al 100% è una domanda che hanno già fatto e che mi ucciderete per questa domanda, ma essendo del tutto estraneo compresa la questione di cosa sia una rom e di cosa voglia dire fare una qualsiasi operazione di quelle elencate esiste una guida passo passo per la procedura o una simile per poi poterla applicare a questa versione?!?

Grazie in anticipo per tutti quelli che risponderanno e chiedo scusa se non è il luogo giusto, nel caso abbia commesso un reato cancellate e abbiate pazienza sono nuovo

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shawn Visualizza il messaggio
    So che al 100% è una domanda che hanno già fatto e che mi ucciderete per questa domanda, ma essendo del tutto estraneo compresa la questione di cosa sia una rom e di cosa voglia dire fare una qualsiasi operazione di quelle elencate esiste una guida passo passo per la procedura o una simile per poi poterla applicare a questa versione?!?

Grazie in anticipo per tutti quelli che risponderanno e chiedo scusa se non è il luogo giusto, nel caso abbia commesso un reato cancellate e abbiate pazienza sono nuovo
    dovresti leggere le guide di fender per capire un pò di più di quello che si sta parlando:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html

se sei pratico dell'inglese c'è una guida per "principianti" con vari link su XDA che secondo me è fatta molto bene
    Rooting, ClockworkMod and Custom ROMs...an A to Z beginners Guide - xda-developers
    li ci sono i link delle rom e dei vari metodi per il root o altro di xda ma se capisci i concetti di base puoi prendere quelli stessi link che trovi qui su androidiani

7. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

Shawn (08-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie a tutti voi sono riuscito ad istallare la Rom. Ottima, fluida e performante, mi sono riletto tutti i post di questo topic, ringrazio tutti voi, in particolare Sparta pubblicamente dal momento che il tasto thank non mi è ancora abilitato, ho un unico problema non riesco a copiare i contatti della Sim sulla rubrica e quindi non riesco a vedere chi mi sta chiamando se il contatto è sulla sim.
    Ho anche scaricato copy to sim dal Play Store ma nulla da fare, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo.

macijeep
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Grazie

Con winrar apri il file zip e nella cartella app cancelli quello che non ti serve. Oppure flashi cosi' come si trova e le togli dopo se non ti servono

si, si flasha da recovery
    dopo hai questo widget Screenshot_2012-11-05-18-16-46.jpg questa e' la mia schermata
    Ultima modifica di macijeep; 08-11-12 alle 18:49

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    dovresti leggere le guide di fender per capire un pò di più di quello che si sta parlando:

se sei pratico dell'inglese c'è una guida per "principianti" con vari link su XDA che secondo me è fatta molto bene

li ci sono i link delle rom e dei vari metodi per il root o altro di xda ma se capisci i concetti di base puoi prendere quelli stessi link che trovi qui su androidiani
    purtroppo non sono pratico di inglese comunque inizio con il ringraziarti di cuore per aver risposto, intanto cercherò di capirci qualcosina in più dalle guide di fender. grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macijeep
    Originariamente inviato da drago66
    Grazie

Con winrar apri il file zip e nella cartella app cancelli quello che non ti serve. Oppure flashi cosi' come si trova e le togli dopo se non ti servono

si, si flasha da recovery
    dopo hai questo widget questa e' la mia schermata

Si tutto a posto ho flashato ma non ho il widget ma strano

Senior Droid L'avatar di maldex

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao Sparta, sono tornato a provare la tua rom... Davvero bella, complimenti, solo due cose:
    1 si possono invertire le memorie?
    2 esiste un registratore vocale , tipo quello stock?
    Grazie e complimemti per la rom!

Inviato dal mio GT-I8150

Pagina 98 di 113 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio