quale versione di spirit hai utilizzato la free o la pro?
Galaxy Tab P1000 - Sapir CM 10 based [by erezak]
Galaxy W GT-I8150 - CM9 Beta 3
Nexus 7 2012 3G
Moto G 2014
Io ho comprato la versione a 1.90€,mi sembra.. Poi c'è anche una versione a 7 ma mi sembra troppo.. E comunque tra la free e la paid che ho cambia solo qualche funzione in più.. In tutto mi è andato in soft reboot solo una volta, appena installato.. Ora però va bene tutto..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
io ho la free...
il tel si blocca e va in reboot dopo aver selezionato "qdsp5v2 Altern" e succede sia con che senza le cuffie.
inoltre appena effettuato il reeboot il tel non prende più il segnale telefonico come se fosse fuori campo......
ho provato anche a reinstallare l'apk di spirit ma la radio a me non vuole funzionare porcapaletta....
vabbè non è una cosa gravissima
aspetto la nuova versione della rom e per il momento farò a meno della radio![]()
Galaxy Tab P1000 - Sapir CM 10 based [by erezak]
Galaxy W GT-I8150 - CM9 Beta 3
Nexus 7 2012 3G
Moto G 2014
scusate come posso disinstallare un'app se non mi fa accedere alle impostazioni?
Grazie in anticipo
Non so.. Non ho nessuno di questi problemi.. L'unica è che io ho la cm9 e voi la rem.. Ma se è la stessa base non dovrebbe dare nessun problema come a me.. Boh..
Con molti launcher, se tieni premuto l'icona, quasi sempre compare un'opzione per la disinstallazione.. Io uso apex launcher ed è così.. Anche go launcher di sicuro è possibile..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Ma il link della versione 28/07/2012 non viene più ripristinato??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!