ma una domanda ragazzi , questa suddetta rom è il risultato di un porting oppure CM7 pura ?
ma una domanda ragazzi , questa suddetta rom è il risultato di un porting oppure CM7 pura ?
niente italiano? D: lol ho riavviato e da 70 mi è sceso a 13 di carica o.O
EDIT: comunque mi sembra addirittura inferiore alla cm9 (forse perchè è una pre-alpha lol)... per ora rimetto quella soprattutto per il bug batteria visto che la calibrazione non ha funzionato D:
ho capito graziee per quanto riguarda la lingua italiana si puo fare qualcosa ?
yo.yo2 (19-07-12)
non basterebbe prendere qualcosa dalla cm7 del gs+ per sistemare ? magari anche la lingua italiana...sempre se ci sia sul gs+ non lo so io non me ne intendo chiedo a voi![]()
Originariamente inviato da D00M
lol manco io me ne intendo... ho iniziato a flashare da giugno
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Funge ? Perché io avevo trovato quell'errore nel build.prop e l'ho corretto.
Comunque ho fatto una CM7 con la tastiera di Gingerbread, 3G supercharger e un file manager integrato
Ragazzi io mi ci metto a sistemarla ma ho bisogno di un tester perché a me serve assolutamente la fotocamera e il GPS. Faccio mountain bike e ho bisogno di alcune app con GPS per i tracciati.
Contattatemi via
WhatsApp: 3279509546
E-Mail: thundericky@me.com
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
areo ! ok cmq ti dico che cmq mi resta il bug che non so se succede a tutti che mi dici che c'e una usb collegata e si..il tuo coso funge ! a parte che boh..mi e toccato staccate e riattaccare 2 volte la sd ma nessun problemsse vuoi uploaddare la tua versione un po fixata per me va bene intanto saprai che la provero' cmq se posso ridire : il pacchetto italiano di sta cm7 non lo si puo predere dalla cm7 del gs+ ? compresi alcuni driver ? Grazie thunder cmq.
Mmm, si penso l'italiano si, ma non so se le app del GS+ sono ottimizzate per il Super Amoled. Comunque dò un'occhiata.
Appena finisce il flash della XXLM8 carico la CM7 senza bug della SD. Prossimo fix, cavo usb, che succede a tutti :P
Ah comunque per i driver non penso, GS+ non ha il flash, che fortunatamente sulla CM7 nostra va già
Ultima modifica di thundericky; 19-07-12 alle 21:23
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks