Originariamente inviato da thundericky
ok
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
okey ora provo pure io l'update e ti dico...ma ti chiedo una cosa...non e possibile cambiare launcher ? no perche' veramente..adw mi fa pena. so che mi potresti dire : scaricati un launcher dal market e mettilo e taci...ma boh...io chiedo e cmq io la tastiera l'ho cambiata con la swiftkey quindi non mi fa problemi so che cmq avere gia tutto apposto e meglio quindi apprezzo ed ora mi metto a tradurre qualcosa vediamo che combino![]()
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
fatti conto ho messo launcher pro ho messo 2 , 3 cosette poi ho riavviato e mi piace di piu' a sto punto...non so voi ma sto adw al menu mi scattava tipo...mi fa venire i brividi...invece con launcher pro ehehhebeh la tastiera non puoi fare molto metti quella di ics che e gratis...magari holo locker...cosi...anche se pero' sarebbe meglio concentrarsi sulla fotocamera...anche se non saprei nemmeno dove partire...penso mi imploderebbe il telefono
![]()
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Ecco a voi il secondo update!
Ho rifatto un altro post per non confondere che nella stessa pagina c'era anche il primo.
Per installare naturalmente da recovery.
Download: Update2 - 15MB
Changes:
- Launcher Pro in alternativa ad ADB. Vi verrà chiesto di scegliere al riavvio.
- Holo locker. Sarebbe la lockscreen di Jelly Bean.
- Dettatura vocale Pico TTS in italiano
- Youtube e Kies Air che purtroppo vengono flashati ma non vengono letti dal sistema. Potete eliminarli da root explorer (system/app)
- ICS Keyboard. Va abilitata da Setting -> Language & keyboard
- build.prop con fix directory SD + 3G overcharger. Per chi non aveva installato il primo update.
Ogni app può essere disintallata normalmente visto che vengono installate come se fossero scaricare da Play Store.
Per disinstallare, dunque, vi occorre andare su Setting -> Applications -> Manage Application
Per qualunque malfunzionamento delle modifiche apportate segnalatemelo qui.
Originariamente inviato da thundericky
a me non funziona il tasto cerca sul playstore o.O comunque l'update va alla grande
Originariamente inviato da massimiliano98
holo locker si sovrappone al locker di default