
Originariamente inviato da
Iusus82
ciao a tutti. innanzitutto complimenti per il vostro lavoro e le info preziose che ci fornite spesso, senza di voi saremmo persi!
davvero sabato mi sentivo frustrato con il mio wonder che aveva una miriade di problemi ed errori, lo stavo per buttare giù dalla finestra! poi ho tentato l'installazione della black notes seguendo tutti i passi descritti e dopo un pò di smarronamenti ci sono riuscito!
devo dire che non è per niente male questa rom, veloce e snella come piace a me. al momento la stò provando ma rispetto alla stock è un passo avanti, anzi no 10 passi avanti

mi devo solo riabituare ad usare le funzioni standard di messaggistica, chiamata, video player, ecc.. (prima usavo altre app migliori).
Ma perchè quando provo ad installare un applicazione direttamente dal play store di google su pc, mi dice che non ho eseguito l'accesso all'applicazione google play store?
dal cell riesco a scaricare le appl dal play store. mah!
ciao ciao!