Visualizzazione stampabile
-
l'ho installata tutto ok la rom é molto bella e gira bene (utilizza meno di 150mb) rispondo da solo alle mie domande 1) la cwm 6 ripristina i backup fatti con la 5.x 2) la recovery resta sempre quella flashata con odin (asino che sono!!!!)
-
ragazzi, mi consigliate questa rom o la rebel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maldex
ragazzi, mi consigliate questa rom o la rebel?
Questa ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
ok, allora proviamo, solo una cosa, non ho capito che devo farne del secondo archivio....
il primo lo scompatto ma il secondo????
-
Quote:
maldex
ok, allora proviamo, solo una cosa, non ho capito che devo farne del secondo archivio....
il primo lo scompatto ma il secondo????
Niente.
Metti in una cartella i due archivi, seleziona il primo e fai estrai.
I due archivi non sono altro che la cartella che c'è dentro che è stata divisa in due parti
-
ok, ma lo flasho come normale cartella o devo rizzipparlo tutto insieme prima di metterlo in memoria?
-
Quote:
maldex
ok, ma lo flasho come normale cartella o devo rizzipparlo tutto insieme prima di metterlo in memoria?
No. devi fare il restore da recovery
-
Quote:
pasquale9620
No. devi fare il restore da recovery
ok, non mi sono spiegato bene, ma ho capito da solo quello che dovevo fare :)
-
-
Quote:
xmagicox
Ma è in Inglese?
No, è italiana.
-
una curiosità é normale che quando accendo il flash dal menu a tendina si spegne dopo 3 secondi? o é un bug?
-
Quote:
kkk
una curiosità é normale che quando accendo il flash dal menu a tendina si spegne dopo 3 secondi? o é un bug?
Mah non so se è un bug o l'hanno fatto cosi ma lo fa anche con la bagux
-
Ma il v6 supercharger è già impostato o bisogna settarlo ?
-
Ciao ragazzi.. qualcuno potrebbe spiegarmi più nel dettaglio i punti 3,4 e 6 della procedura di installazione.. non riesco a capire.
Scarico i due archivi, estraggo il primo e mi crea la cartella clockworkmod con dentro un backup, ora con il secondo archivio cosa devo fare? Per memoria interna si intende quella del telefono o la scheda sd? Se metto il file nella memoria interna e poi faccio i vari wipe questo non viene cancellato? (scusate l'ignoranza)
Grazie
-
Quote:
Braggart
Ciao ragazzi.. qualcuno potrebbe spiegarmi più nel dettaglio i punti 3,4 e 6 della procedura di installazione.. non riesco a capire.
Scarico i due archivi, estraggo il primo e mi crea la cartella clockworkmod con dentro un backup, ora con il secondo archivio cosa devo fare? Per memoria interna si intende quella del telefono o la scheda sd? Se metto il file nella memoria interna e poi faccio i vari wipe questo non viene cancellato? (scusate l'ignoranza)
Grazie
1) Niente
2) Memoria telefono(va bene anche quella esterna se non hai spazio)
3) No
-
Quote:
pasquale9620
1) Niente
2) Memoria telefono(va bene anche quella esterna se non hai spazio)
3) No
Grazie! ma allora a cosa serve scaricare il secondo archivio se poi tanto non lo si usa?
-
Quote:
Braggart
Grazie! ma allora a cosa serve scaricare il secondo archivio se poi tanto non lo si usa?
I due archivi vanno a costituire la cartella.
Servono tutti e due
-
Ciao ragazzi....ho fatto come da procedura però non mi ha fatto il restore... mi dice M5 mismach...che ho sbagliato??
-
Nessuno sa dirmi????
-
Quote:
Crhis78
Nessuno sa dirmi????
Hai la CWM 6?
-
Quote:
pasquale9620
Hai la CWM 6?
No...la 5.5...
-
Quote:
Crhis78
No...la 5.5...
Strano...
Ripeti tutto dall'inizio:
Riscarica gli archivi
Mettili tutti e due in una cartella
Estrai dal primo (ti esce una cartella)
Metti nella memoria interna
Fai il restore
-
Quote:
pasquale9620
Strano...
Ripeti tutto dall'inizio:
Riscarica gli archivi
Mettili tutti e due in una cartella
Estrai dal primo (ti esce una cartella)
Metti nella memoria interna
Fai il restore
Ci riprovo ... ma...booh o.O !!!
ah ...ma è una gingerbread vero ??? Non ics!!! Giusto ?!
-
Quote:
Crhis78
Ci riprovo ... ma...booh o.O !!!
ah ...ma è una gingerbread vero ??? Non ics!!! Giusto ?!
Si gingerbread
-
Quote:
pasquale9620
Si gingerbread
Gentililissimo :cool:
-
Pasquale è stata aggiornata la ROM? Mi sembra che ci siano nuovi elementi nel primo post.
-
Ragazzi, su questa rom si possono gestire i toogle? Se si, qual è il percorso?
Inviato dal mio BlackWonderNotes
Trovato :) grazie ugualmente.
-
ho installato la rom ma mi va tutto lento e crasha spesso quando apro le varie applicazioni. l'ho riavviata 4-5 volte in un'ora. è normale che fa così all'inizio o c'è qualcosa che non va?
insomma io avevo deciso di metterla per evitare la lentezza ma sembra ben peggiore
Edit: mi sono attenuto completamente alla guida. Ho fatto la procedura per evitare i bug di google play e ho installato anche l'update. Forse l'unica cosa che può essere responsabile è che dopo ho fatto i wipe perchè all'inizio era come se il cell si fosse già avviato altre volte. Non mi è uscita la schermata con l'omino di android per la prima accensione per scegliere la lingua etc.. dopo il wipe si
-
Quote:
Enzuccio84
ho installato la rom ma mi va tutto lento e crasha spesso quando apro le varie applicazioni. l'ho riavviata 4-5 volte in un'ora. è normale che fa così all'inizio o c'è qualcosa che non va?
insomma io avevo deciso di metterla per evitare la lentezza ma sembra ben peggiore
Edit: mi sono attenuto completamente alla guida. Ho fatto la procedura per evitare i bug di google play e ho installato anche l'update. Forse l'unica cosa che può essere responsabile è che dopo ho fatto i wipe perchè all'inizio era come se il cell si fosse già avviato altre volte. Non mi è uscita la schermata con l'omino di android per la prima accensione per scegliere la lingua etc.. dopo il wipe si
Riflasha tutto. Nessun riavvio o problema riscontrato .
E fai Full wipe
-
Quote:
pasquale9620
Riflasha tutto. Nessun riavvio o problema riscontrato .
E fai Full wipe
allora ho rifatto tutto e ora funziona alla grande. E' una bomba. questa volta non ho fatto il wipe dopo il flash ma solo prima e non ho installato l'update. Una delle due cose mi ha creato problemi (credo la prima).
Un ultima cosa. Il bug di google play basta risolverlo una volta o si ripresenta periodicamente? grazie Pasquale del consiglio. sono soddisfattissimo
-
Quote:
Enzuccio84
allora ho rifatto tutto e ora funziona alla grande. E' una bomba. questa volta non ho fatto il wipe dopo il flash ma solo prima e non ho installato l'update. Una delle due cose mi ha creato problemi (credo la prima).
Un ultima cosa. Il bug di google play basta risolverlo una volta o si ripresenta periodicamente? grazie Pasquale del consiglio. sono soddisfattissimo
No si risolve solo una volta e il play store va alla grande ;)
-
spesso mi da errore dspmanager quando apro le applicazioni. a cosa è dovuto?
se flasho l'update poi mi resetta di nuovo il telefono o mi tiene tutte le cose che ci ho messo?
-
Quote:
Enzuccio84
spesso mi da errore dspmanager quando apro le applicazioni. a cosa è dovuto?
se flasho l'update poi mi resetta di nuovo il telefono o mi tiene tutte le cose che ci ho messo?
Non ti preoccupare non ti resetta niente
-
1 allegato(i)
-
:O Come hai fatto? :O
-
Quote:
maldex
:O Come hai fatto? :O
Con le mani XD
Perche a te quanto esce?
-
http://img.tapatalk.com/6d3625b7-c1d9-ab6a.jpg
Questo appena ripulito,
ma a regime va sui 260.
Script impostato su 6.
-
Quote:
maldex
A me si aggira sui 210 e non mai messo lo script
-
dove si va per vedere questa schermata della ram? l'ho cercata ma nn la trovo
quindi è normale che ci siano errori ogni tanto o erano dovuti al fatto che non avevo ancora installato l'update? Diciamo che visto quanto va bene ora il cell è un compromesso che accetto
-
Quote:
Enzuccio84
dove si va per vedere questa schermata della ram? l'ho cercata ma nn la trovo
quindi è normale che ci siano errori ogni tanto o erano dovuti al fatto che non avevo ancora installato l'update? Diciamo che visto quanto va bene ora il cell è un compromesso che accetto
Penso di si
Cmq per accedere al task devi tenere premuto il tasto centrale e cliccare su task manager