Buongiorno una domanda...ma il vecchio widget dell'orologio digitale SINGOLO che fine ha fatto? e la tastiera per scrivere (samsung) ha un font dei tasti strano non si può mettere quello della rom sotck?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno una domanda...ma il vecchio widget dell'orologio digitale SINGOLO che fine ha fatto? e la tastiera per scrivere (samsung) ha un font dei tasti strano non si può mettere quello della rom sotck?
Non riesco capire come installare rom black note ,,xke ce 2 download da fare ,, dopo dice estrai solo uno ,, quel altro cosa faccio,, devo estrare prima di mettere cell,, puoi spiegare un po meglio...
Salve a tutti, volevo condividere le mie prime impressioni dopo aver installato questa ROM.
PRIMA DI TUTTO FATE UN BACKUP DELLA VOSTRA ROM.
;)
Allora, partiamo dal fatto che l'ho installata utilizzando la clockwork-6.0.1.2 (quindi non è necessario aver installato la 5.5). Basta fare prima i "wipe" e poi nella recovery sono andato in "restore from esternal sdcard" (questo perchè non l'avevo messa nel telefono ma nella SD card).
Dopo l'installazione ho avuto il problema del market ma l'ho risolto seguendo le istruzioni indicate alla prima pagina di questo tread.
Dopo aver provato alcune ROM "blasonate" (Bionic Cow, Bagux, RemICS...) finalmente credo proprio di aver trovato una ROM stabile, leggera e veloce. Non sono interessato ai vari test tipo Antutu, io giudico la velocità e la reattività in base all'uso quotidiano/personale e devo dire che adesso mi va molto bene.
Per ciò che riguarda la batteria, pur disabilitando "Juice defender" (perchè mi sta un po' "on the balls") riscontro un netto miglioramento rispetto a prima.
Per ciò che riguarda la RAM, giudicate voi stessi Allegato 30531
Per le connessioni internet (WIFI, 3G) va una bomba!
Per adesso non ho trovato note negative, se nei prossimi giorni dovessi riscontrare qualche difetto, lo comunicherò.
Ah... un'ultima cosa, sto utilizzando il kernel XXLM8 e la banda base XXLMB Allegato 30532
L'unica personalizzazione che ho fatto è stata quella di cambiare launcher, perchè ormai sono abituato a Xperia home e lo trovo leggero e personalizzabile secondo i miei gusti.
Spero di esservi stato utile.
ciao a tutti.. volevo sapere. ma per installare questa Rom devo scaricare e flashare la parte 1 e 2 oppure scaricare l'update pack?????
Scaricali tutti e due in una cartella, ma estrai solo il primo che automaticamente estrarrà anche il secondo, poi metti la cartella che ti viene fuori nella cartella backup della clockwork e procedi come per un restore di backup. Quando hai finito, flashi l update.
Inviato dal mio GT-I8150
Ragazzi il primo download mi da errore qualcuno ha un altro link??
il primo download cioè questo
Parte 1:Last Page.part1.rar
Free Cloud Storage - MediaFire
non me lo fa scaricare anche a voi succede??? qualcuno conosce un altro link x il donwload??
Credo che abbia terminato lo spazio sul server, tra un po dovrebbe aggiornarlo, prova a seguire qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1483072
Oppure se qualcuno li uppa..... :-)
Inviato dal mio GT-I8150
ragazzi questa è la mia situazione..attualmente nella memoria interna ho una carte che si chiama clockworkmod e dentro c'è una cartella backup e una download
ora ho scaricato questa ROM
ma quando la vado a mettere nella memoria interna devo sovrascrivere la cartella clockworkmod che ho già dentro oppure no???
e se non devo sovrascriverla cosa devo fare??????
Allora, partiamo da zero.
Tu estrai dal primo zip e ti viene fuori una cartella che ha come nome una data, quella cartella la metti nella cartella backup che si trova nella cartella clockworkmode. Ora riavvii il cell in recoveri e procedi come per ripristinare un backup, quindi "restore from esternal sd", a questo punto dovresti vusualizzare in automatico il contenuto della cartella backup. Scegli il file che hai messo prima e fai partire il backup. Quando hai finito flashi il file zip "update". Riavvia e hai finito. Ovviamente prima di tutto fai gli wipe.
Inviato dal mio GT-I8150
grazie a entrambi :) un ultima cosa.. ma è meglio fare un nandroid backup o usare titanium backup.. se faccio il nandroid poi come faccio a ripristinare le varie app e i dati utente senza ritornare alla vecchia rom? non me ne intendo di backup x per cui se qualcuno mi spigasse bene come fare gliene sarei grato :
Col nandroid ripristini l'intero stato del telefono compresa la rom, con titanium invece solo le app.
Un nandroid ti conviene comunque farli, cosi se non ti piace la nuova rom puou tornare indietro. Per farlo vai in recoveri e scegli backup tu esternal sd. Facile.
Inviato dal mio GT-I8150
Grazie :) ma se io cambio gli sfondo poi c'è un modo per rimettere gli originali della Rom?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi rom installata e sembra andare tutto bene..solo una cosa..spesso mi esce il messaggio chiusur forzata della mail..come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Hai fatto i 3 wipe prima dell installazione?
Inviato dal mio GT-I8150
Wipe data/factory reset e wipe dalvin cache ho fatto
ciao a tutti. innanzitutto complimenti per il vostro lavoro e le info preziose che ci fornite spesso, senza di voi saremmo persi! :(
davvero sabato mi sentivo frustrato con il mio wonder che aveva una miriade di problemi ed errori, lo stavo per buttare giù dalla finestra! poi ho tentato l'installazione della black notes seguendo tutti i passi descritti e dopo un pò di smarronamenti ci sono riuscito!
devo dire che non è per niente male questa rom, veloce e snella come piace a me. al momento la stò provando ma rispetto alla stock è un passo avanti, anzi no 10 passi avanti :D
mi devo solo riabituare ad usare le funzioni standard di messaggistica, chiamata, video player, ecc.. (prima usavo altre app migliori).
Ma perchè quando provo ad installare un applicazione direttamente dal play store di google su pc, mi dice che non ho eseguito l'accesso all'applicazione google play store?
dal cell riesco a scaricare le appl dal play store. mah!
ciao ciao!
Anzi no ora và! forse ci voleva un pò di tempo per aggiornarsi! grazie grazie grazie
nella rom ci sono preinstallate juicedefender e go power master, cosa servono e ... soprattutto, sono importanti? cmq vedo che si prendono della ram ...
nessuno ha qualche suggerimento? sono tentato di togliere queste 2 applicazioni ma se sono preinstallate forse c'è un motivo ....
Tieni Juicedefender, ti allunga la durata della batteria.
Inviato dal mio GT-I8150
Come faccio a rimettere il widget dell'orologio digitale visto che non è più presente in questa rom??
Cerca un po nel tread, e stato postato un po di tempo fa.
Inviato dal mio GT-I8150
Eccolo, Touchwiz Accuweather Widget and Digital Clock For any Custom or Stock Rom - xda-developers
lo estrai e l' apk lo metti in system/app e riavvii (io lio ho sempre messi singolarmente in system/app perche' flashando lo zip molte volte mi dava problemi)
Senz'altro la miglior rom gingerbread che ho provato! Però ho notato un bug abbastanza importante, quando uso qualche applicazione o gioco il telefono non riceve più messaggi e non me li fa recuperare in alcun modo.. C'è qualche soluzione a questo problema?
Non riesco a scaricare la part 1. :'(
https://docs.google.com/file/d/0B_yH...LUU/edit?pli=1
Estrai lo zip e c'e' la cartella clockworkmod
E questo e' l'update pack https://www.box.com/s/49969228e3fecdee720e
Io avevo messo anche l'ultimo kernel xxlmg e sembrava ancora meglio.
Dopo aver provato a caricare foto dall'app di Facebook senza riuscirci (quando cerco di aprire la galleria per selezionare le foto lo schermo diventa bianca e torna alla schermata principale di Facebook) ho provato a disinstallare l'applicazione e riscaricarla dal Market.
Peccato che adesso se provo a scaricare una qualsiasi apk dal Market mi esce il messaggio
"Download di "XXXX" non riuscito a causa di un errore (921)".