CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 251
Discussione:

[ROM] Black Notes -Last Page

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    beh dipende anche da quante app in backgroud hai attive
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  2.  
  3. #32
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un dubbio ( ho un W con rom stock rootato e ieri ho installato la CWM 6.0.1 ) ho fatto un back up e mi sono ritrovato una cartella clockworkmod con due cartelle dentro una backup con i vari backup ognuno di circa tredici MB e una blobs di circa 700 MB; fin qui normale... oggi volevo installare questa rom ed ho seguito la guida al primo post ma scaricando la rom e scompattandola trovo solo la cartella con il backup di circa 500 MB e non la cartella blobs e mi sono bloccato prima di fare danni vi chiedo: posso installarla lo stesso? sbaglio qualche cosa? come mai la differenza tra i backup? scusate le domande ma ho letto il più possibile e forse sono più confuso che altro

  4. #33
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    beh dipende anche da quante app in backgroud hai attive
    Il bello è che ne ho pochissime, Facebook e Facebook Messenger, ma non ho nè sfondi animati nè altro. Non riesco proprio a capire. Dopo pranzo rieseguo il flash e vi faccio sapere.
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un dubbio ( ho un W con rom stock rootato e ieri ho installato la CWM 6.0.1 ) ho fatto un back up e mi sono ritrovato una cartella clockworkmod con due cartelle dentro una backup con i vari backup ognuno di circa tredici MB e una blobs di circa 700 MB; fin qui normale... oggi volevo installare questa rom ed ho seguito la guida al primo post ma scaricando la rom e scompattandola trovo solo la cartella con il backup di circa 500 MB e non la cartella blobs e mi sono bloccato prima di fare danni vi chiedo: posso installarla lo stesso? sbaglio qualche cosa? come mai la differenza tra i backup? scusate le domande ma ho letto il più possibile e forse sono più confuso che altro
    Hai estratto partendo dal primo archivio??
    Ripeti l'estazione, dovrebbe uscire una cartella di nome clockworkmod che pesa sui 500-600 e va ripristinata da recovery

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pasquale9620 per il post:

    ClaWI8150 (04-08-12)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un dubbio ( ho un W con rom stock rootato e ieri ho installato la CWM 6.0.1 ) ho fatto un back up e mi sono ritrovato una cartella clockworkmod con due cartelle dentro una backup con i vari backup ognuno di circa tredici MB e una blobs di circa 700 MB; fin qui normale... oggi volevo installare questa rom ed ho seguito la guida al primo post ma scaricando la rom e scompattandola trovo solo la cartella con il backup di circa 500 MB e non la cartella blobs e mi sono bloccato prima di fare danni vi chiedo: posso installarla lo stesso? sbaglio qualche cosa? come mai la differenza tra i backup? scusate le domande ma ho letto il più possibile e forse sono più confuso che altro
    perchè la nuova recovery gestisce i backup diversamente mettendo i file grossi nella cartella blobs e così se crei più backjup i file in comune li prende sempre da li.....quello della rom che hai scaricato invece è un vecchio backup fatto con la versione vecchia della recovery dove non veniva creata la cartella blobs ma mettava tutto in una sola cartella....non ho mai provato però a ripristinare con la nuova recovery un backup vecchio ma basta provare così lo sapremo
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  8. #36
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Hai estratto partendo dal primo archivio??
    Ripeti l'estazione, dovrebbe uscire una cartella di nome clockworkmod che pesa sui 500-600 e va ripristinata da recovery

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Si certo, ho fatto tutto come da istruzioni. Ho rifatto il flash, ma ora ho un'altro problema!! Non mi accede all'account Google. Tutti questi problemi li ho avuto dopo aver avuto per 2 giorni soltanto ICS. Mah! Grazie del supporto Pasquale!
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

  9. #37
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il messaggio che mi da il Play Store è: "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server". Ho sempre usato la stessa connessione Wi-Fi!!!!!! Non riesco proprio a capire. Ho provato anche a cancellare i dati di Download, Google Services Framework, Google Talk e Google Transport, ma niente: sempre lo stesso problema.
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

  10. #38
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Risolto. Dopo aver cancellato una seconda volta i dati delle applicazioni di Google si è collegato nuovamente ai server. Ora vediamo se avrà gli stessi problemi di RAM.
    Un'altra cosa: come vi trovate con l'applicazione Go Power Master e Juice Defender??
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

  11. #39
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Hai estratto partendo dal primo archivio??
    Ripeti l'estazione, dovrebbe uscire una cartella di nome clockworkmod che pesa sui 500-600 e va ripristinata da recovery
    si pasquale ho fatto tutto alla perfezione ma la rom è stata fatta con la vecchia recovery come faceva notare bjtnosfet infatti mi ero bloccato visto la differenza dei due backup (infatti anche nella descrizione della rom al primo post la recovery è la 5.X.X) ma ora chiedo: 1)posso installare un backup fatto con l recovey vecchia dalla nuova cwm 6? 2) se installo questa rom mi troverò la vecchia recovery per tornare al back up fatto dalla cwm6 debbo prima reinstallarla di nuovo, corretto?

  12. #40
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Hai estratto partendo dal primo archivio??
    Ripeti l'estazione, dovrebbe uscire una cartella di nome clockworkmod che pesa sui 500-600 e va ripristinata da recovery

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Continuo ad avere problemi di RAM. In standby il telefono utilizza circa 237 MB senza widget, applicazioni che rimarrebbero in background e orologi sulla home. Tutti questi problemi li ho avuti dopo che ho utilizzato per 2 giorni ICS.
    E' davvero molto fastidioso perchè a volte, quando per esempio uso anche l'applicazione Messenger di Facebook, il telefono va in palla e si blocca.
    Addirittura si riavviava da solo, cioè partiva dall'animazione del Samsung Galaxy SII, faceva gli scan delle memorie e poi si riavviava di nuovo. Il telefono era bollente, come se avessi giocato per 3 ore di fila ad un gioco.

    Ho provato di tutto: tutti i wipe, riflashare la ROM, spostare tutte le applicazioni nella SD esterna, disinstallato applicazioni futili, eliminato gli account di Facebook, provato alcune applicazioni task killer (anche se sconsigliate). Niente. La memoria RAM è sempre ad alti valori e non so più cosa fare per riavere il Wonder di prima scattante fluido con la ROM Black Notes!!

    Cosa potrei provare per risolvere questo dannato problema?????
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy