Visualizzazione stampabile
-
Vorrei chiedere una informazione. Usando app extractor ho estratto l'applicazione Memo. Se dovessi flashare la BioHazard e poi installare Memo che proviene da Gingerbread, rischio di mandare a quel paese il telefono??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaWI8150
Vorrei chiedere una informazione. Usando app extractor ho estratto l'applicazione Memo. Se dovessi flashare la BioHazard e poi installare Memo che proviene da Gingerbread, rischio di mandare a quel paese il telefono??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
nemmeno si installa mi sa...
-
Hyp, ti dico la mia, la rom è davvero bella e va bene, non so cosa si possa migliorare, ma se ci riesci fallo pure :-). Io personalmente non mi sono trovato molto bene con la rubrica, poche opzioni di gestione, e non ho trovato la multi selezione, tipo per cancellare piu contatti insieme. Poi come ti avevo gia detto quakche tema in piu e se tiesci ad integrare le suonerie stock.
Grazie comunque per il lavoro che stai facendo e..... Complimenti! :-)
Inviato dal mio Wonder con crisi d'identità!
-
Ragazzi ma se faccio il reset per riportarlo come da fabbrica.. La baseband torna l'originale? Perché ho seri problemi di ricezione e non vorrei fosse dipeso da una baseband non troppo compatibile.. Ora ho la xlm8
Inviato dal mio BioWonder usando..... Le dita....
-
hypnos nella prossima realese puoi integrare questa mod ?
https://www.androidiani.com/forum/sa...asparente.html
-
Quote:
Originariamente inviato da sgalaxyw
L'autore diceva che c'era un bug quando si tirava giú il menu. Ha risolto? Perché altrimenti é inutile mettere cose buggate :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
massimiliano98
L'autore diceva che c'era un bug quando si tirava giú il menu. Ha risolto? Perché altrimenti é inutile mettere cose buggate :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Il "bug", che poi non lo è, è il fatto che avendo la statusbar trasparente, la si ha trasparente dappertutto, compreso menu notifiche e applicazioni...quindi fa vedere quello che c'è dietro alla barra di stato
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
-
si può sempre mettere quella al 50 % che è perfettamente funzionante
-
Ho provato al volo questa rom...decisamente impressionante, complimenti a Hypnos.
Sistema reattivo, veloce, incredibilmente fluido nella home (ho lasciato il launcher di default SIII, molto bello e fluido, ma zero personalizzazione).
Dico subito quello che non ho capito e che magari vorrei (facendo anche i confronti con la rom stock...può darsi che qualcosa sia una svista mia visto che ho provato solo un paio d'ore):
- Attività: ecco, questa app mi piaceva tanto e non ho visto nulla di simile. Ecco, mi piacerebbe o la stessa o qualcosa di simile per pianificare eventi e cose da fare.
- Registratore: Anche questo è molto utile. Ma non l'ho visto o_o magari se ne può mettere anche uno di migliore.
- Calendario: questo c'è, però lo trovo un po "freddo". Non si potrebbe cambiare? Io ho provato quello Business, ma è pagamento...rende comunque l'idea.
- Rubrica: Non mi piace molto. Ho amato, invece, lo stile dark di Messaggi. Magari puoi essere più audace e puntare su questa strada.
Per il resto...mi è parso un po un mix confuso, un calderone. Insomma, le app del Telefono, Rubrica, Messaggi e via dicendo hanno tutte stili diversi. Insomma, qual è la vera natura della BioHazard?
Ah, mi piace anche la regolazione della luminosità dalla tendina notifiche. E soprattutto mi piacerebbe poter disattivare la luminosità dei tasti (cosa che odio).
Forse ho scordato qualcosa. Quando ho tempo riprovo e faccio una rece. Se magari Hypnos sistema alcune cose sarò felice e lo ricoprirò di thanks. Ah, ovviamente ho apprezzato molto anche lo stile, le animazioni e gli effetti. Molto bella.
-
Quote:
fratoff91
nemmeno si installa mi sa...
Io l'ho installato copiando l apk in system/app con root browser, e andava.
Inviato dal mio Wonder con crisi d'identità!