CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 299 primaprima ... 191241281289290291292293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 2982
Discussione:

[ROM][ICS] BioHazard [by Hypnos17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Ragazzi occhio agli ot...

    .-.--.____.-._.-
    Ma di che OT parli, tanto questo tread e' morto o non te ne sei accorto?...

  2.  
  3. #2902
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Sì ma siete comunque ot, ed è contro le regole del forum esiste una sezione dedicata a questo... Aspettate che hypnos risponda oppure cambiate thread, altrimenti rischiate segnalazioni ai mod...

    .-.--.____.-._.-


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  4. #2903
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steureu1 Visualizza il messaggio
    Potresti dirci se intendi continuare la ROM oppure non vuoi più e semplicemente dirci che non hai più voglia non e un offesa o altro e semplicemente un idea


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si. Solo che senza s plus e senza tempo è tutto più difficile. Ora sono qui.

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Per fare una rom non ci vuole un genio ragazzi.ci vuole solo un po di pazienza.basta semplicemente decompilare e ricompilare con i programmi giusti.se volete vi faccio una piccola guida passo passo.e per fare il porting idem.hypnos non ha più voglia di continuare.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Non ti permetto di parlare a nome mio.

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Datemi un paio di giorni di tempo e vedro di fare una piccola guida.unico neo e' che ci vuole anche ubuntu (per finire l'app dopo averla ricompilata). Per il porting e' facilissimo.ho trovato mille guide ma tutte molto confusionarie quando in realtà con 4 semplici click di mouse si fa tutto .

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Per una rom cucinata ubuntu non serve a un ca**o. E "app" e "rom" sono due cose diverse.

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Da personalizzare sono le app, i wallpaper.per fare il porting ad esempio se tu volessi prendere una rom del s plus basta cancellare delle cartelle ,cambiare un paio di file e modificare un po il file build.prop.poi la comprimi con winrar o win zip in formato zip e la installi.ci vogliono circa 10 minuti di smanettamento.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Così ci cambi solo il nome della rom.

    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Sì ma siete comunque ot, ed è contro le regole del forum esiste una sezione dedicata a questo... Aspettate che hypnos risponda oppure cambiate thread, altrimenti rischiate segnalazioni ai mod...

    .-.--.____.-._.-
    Non sono uno che segnala se non per casi gravi. Anche se qui me le fanno girare.

    sent from CHINESE Phone
    ★ N7100 ★

  5. #2904
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Per rispondere a Togno:
    Innanzitutto LO DICHIARA non L'HO DICHIARA..
    2. Ci riesco ma per motivi logistici ho smesso per un pò con android.
    3. Continuerò questa rom solo per stereu e per gli altri che mi hanno dato il benvenuto invece che tirare sentenze appena han visto il post. E per tutta XDA. Amen.

    Hypnos17

    sent from CHINESE Phone
    ★ N7100 ★
    Ultima modifica di hypnos17; 04-01-13 alle 23:44

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hypnos17 per il post:

    GP1992 (05-01-13),pasquale9620 (05-01-13)

  7. #2905
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17
    Originariamente inviato da steureu1
    Potresti dirci se intendi continuare la ROM oppure non vuoi più e semplicemente dirci che non hai più voglia non e un offesa o altro e semplicemente un idea


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si. Solo che senza s plus e senza tempo è tutto più difficile. Ora sono qui.

    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Per fare una rom non ci vuole un genio ragazzi.ci vuole solo un po di pazienza.basta semplicemente decompilare e ricompilare con i programmi giusti.se volete vi faccio una piccola guida passo passo.e per fare il porting idem.hypnos non ha più voglia di continuare.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Non ti permetto di parlare a nome mio.

    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Datemi un paio di giorni di tempo e vedro di fare una piccola guida.unico neo e' che ci vuole anche ubuntu (per finire l'app dopo averla ricompilata). Per il porting e' facilissimo.ho trovato mille guide ma tutte molto confusionarie quando in realtà con 4 semplici click di mouse si fa tutto .

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Per una rom cucinata ubuntu non serve a un ca**o. E "app" e "rom" sono due cose diverse.

    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Da personalizzare sono le app, i wallpaper.per fare il porting ad esempio se tu volessi prendere una rom del s plus basta cancellare delle cartelle ,cambiare un paio di file e modificare un po il file build.prop.poi la comprimi con winrar o win zip in formato zip e la installi.ci vogliono circa 10 minuti di smanettamento.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Così ci cambi solo il nome della rom.

    Originariamente inviato da alaanto
    Sì ma siete comunque ot, ed è contro le regole del forum esiste una sezione dedicata a questo... Aspettate che hypnos risponda oppure cambiate thread, altrimenti rischiate segnalazioni ai mod...

    .-.--.____.-._.-
    Non sono uno che segnala se non per casi gravi. Anche se qui me le fanno girare.

    sent from CHINESE Phone
    ★ N7100 ★

    Io parlare a nome tuo? Non nei abbasso a livelli di un 15 enne.non ho detto che per fare il porting ci vuole ubuntu ma solo per le app.ascolta bimbo per cucinare una rom si può usare kitcken .tu sai solo cambiare icone e di certo non ci vuole un genio.un ultima cosa, io non rompo il ca..o a nessuno e modera il linguaggio hai capito ? Tu e io non abbiamo fatto il militare insieme.scusate OT ma quando ci vuole....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TOROROSSO76 per il post:

    Togno85 (05-01-13)

  9. #2906
    Senior Droid L'avatar di Togno85


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ei bimbo...tu hai dimenticato o non hai mai sentito parlare di rispetto..e ciò comprende avvisare gli utenti che sono in attesa della tua rom se non avevi modo di proseguire il lavoro..di certo nessuno si sarebbe offeso o incacchiato.
    cresci! e qui chiudo per me! come dice bene tororosso non mi abbasso a dibattere con un quindicenne che non solo non è rispettoso degli utenti del forum ma è anche arrogante e spaccone! (a mio personalissimo parere)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Togno85 per il post:

    TOROROSSO76 (05-01-13)

  11. #2907
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Io parlare a nome tuo? Non nei abbasso a livelli di un 15 enne.non ho detto che per fare il porting ci vuole ubuntu ma solo per le app.ascolta bimbo per cucinare una rom si può usare kitcken .tu sai solo cambiare icone e di certo non ci vuole un genio.un ultima cosa, io non rompo il ca..o a nessuno e modera il linguaggio hai capito ? Tu e io non abbiamo fatto il militare insieme.scusate OT ma quando ci vuole....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Senti tororosso ubuntu serve per compilarle le rom. Per decompilare e ricompilare le app basta e avanza windows. Non mi venire a fare il maestro perché non ne ho bisogno. Nessuno ti ha insultato. Ho solo detto di non parlare a nome mio quando dici non ha più voglia di continuare perché nessuno ti ha detto di dirlo.

    Quote Originariamente inviato da Togno85 Visualizza il messaggio
    Ei bimbo...tu hai dimenticato o non hai mai sentito parlare di rispetto..e ciò comprende avvisare gli utenti che sono in attesa della tua rom se non avevi modo di proseguire il lavoro..di certo nessuno si sarebbe offeso o incacchiato.
    cresci! e qui chiudo per me! come dice bene tororosso non mi abbasso a dibattere con un quindicenne che non solo non è rispettoso degli utenti del forum ma è anche arrogante e spaccone! (a mio personalissimo parere)
    Non serve dire "bimbo" mettendo le cose sul personale solo perché sapete che ho 15 anni. La conoscenza non va in diretto rapporto con l'età. Non sono arrogante, io chiedo solo rispetto. Non lavoro né per te nè per nessun altro, non percepisco stipendio quindi non sono vincolato a te. Non ci guadagno su ciò che faccio, non carico le rom su ad.fly.
    Una delle regole della Cm community è "DON'T ASK FOR ETA".
    Detto ciò, mi sembra inutile continuare, se sono tornato non sono tornato per discutere, sono tornato per riprendere da dove ho lasciato, pochi mesi fa. Non penso che tu per la mia rom non abbia dormito la notte.

    Visto e considerato ciò che è stato detto vi saluto, dal basso dei miei 15 anni.

    Hypnos.

    sent from CHINESE Phone
    ★ N7100 ★

  12. #2908
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17
    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Io parlare a nome tuo? Non nei abbasso a livelli di un 15 enne.non ho detto che per fare il porting ci vuole ubuntu ma solo per le app.ascolta bimbo per cucinare una rom si può usare kitcken .tu sai solo cambiare icone e di certo non ci vuole un genio.un ultima cosa, io non rompo il ca..o a nessuno e modera il linguaggio hai capito ? Tu e io non abbiamo fatto il militare insieme.scusate OT ma quando ci vuole....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Senti tororosso ubuntu serve per compilarle le rom. Per decompilare e ricompilare le app basta e avanza windows. Non mi venire a fare il maestro perché non ne ho bisogno. Nessuno ti ha insultato. Ho solo detto di non parlare a nome mio quando dici non ha più voglia di continuare perché nessuno ti ha detto di dirlo.

    Originariamente inviato da Togno85
    Ei bimbo...tu hai dimenticato o non hai mai sentito parlare di rispetto..e ciò comprende avvisare gli utenti che sono in attesa della tua rom se non avevi modo di proseguire il lavoro..di certo nessuno si sarebbe offeso o incacchiato.
    cresci! e qui chiudo per me! come dice bene tororosso non mi abbasso a dibattere con un quindicenne che non solo non è rispettoso degli utenti del forum ma è anche arrogante e spaccone! (a mio personalissimo parere)
    Non serve dire "bimbo" mettendo le cose sul personale solo perché sapete che ho 15 anni. La conoscenza non va in diretto rapporto con l'età. Non sono arrogante, io chiedo solo rispetto. Non lavoro né per te nè per nessun altro, non percepisco stipendio quindi non sono vincolato a te. Non ci guadagno su ciò che faccio, non carico le rom su ad.fly.
    Una delle regole della Cm community è "DON'T ASK FOR ETA".
    Detto ciò, mi sembra inutile continuare, se sono tornato non sono tornato per discutere, sono tornato per riprendere da dove ho lasciato, pochi mesi fa. Non penso che tu per la mia rom non abbia dormito la notte.

    Visto e considerato ciò che è stato detto vi saluto, dal basso dei miei 15 anni.

    Hypnos.

    sent from CHINESE Phone
    ★ N7100 ★

    Impara a leggere, non ho scritto ke tu e ripeto TU mi hai detto di dire...leggi bene.nessuno ha detto ke app e rom sono la stessa cosa, leggi bene.si può decompilare e ricompilare un app anche con ubuntu e non per forza con Windows ma ognuno lo fa come vuole.per fare il porting come dico io si cambia solo il nome? Non dire bagionate per favore.tu fai come ho descritto e poi cambi qualche app.abbiamo visto ttt come e' andata a finire la tua rom non appena hai tentato di fare quello che fanno i veri dev.cioe ' flop.io maestro? Io mi arrangio .ma tu ancora ne devi imparare di cose e non mi riferisco solo al PC.qua chiudo e scrivi pure quello che ti pare segnalami fai quel che vuoi non risponderò più a un certo hypnos17 .sarebbe tutto tempo sprecato.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  13. #2909
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Impara a leggere, non ho scritto ke tu e ripeto TU mi hai detto di dire...leggi bene.nessuno ha detto ke app e rom sono la stessa cosa, leggi bene.si può decompilare e ricompilare un app anche con ubuntu e non per forza con Windows ma ognuno lo fa come vuole.per fare il porting come dico io si cambia solo il nome? Non dire bagionate per favore.tu fai come ho descritto e poi cambi qualche app.abbiamo visto ttt come e' andata a finire la tua rom non appena hai tentato di fare quello che fanno i veri dev.cioe ' flop.io maestro? Io mi arrangio .ma tu ancora ne devi imparare di cose e non mi riferisco solo al PC.qua chiudo e scrivi pure quello che ti pare segnalami fai quel che vuoi non risponderò più a un certo hypnos17 .sarebbe tutto tempo sprecato.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    È inutile. Non cambio solo due righe nel build.prop e le app. Decompilo, sperimento, testo. Hai scritto hypnos non ha più voglia e non è vero. L'unica cosa com cui sono concorde è che di non rispondere. È meglio per tutti. CiauCiau

    sent from CHINESE Phone
    ★ N7100 ★

  14. #2910
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    E' che se dici "domani metto il download del fix, o della rom" e dopo mesi non c'e' nulla e non ti fai piu' vedere, ci credo che non credono piu' in te e ti criticano. Hai fatto cosi' anche su XDA, il 26 novembre hai detto "today i'll up fixed version" e poi sei sparito (e non e' la prima volta che lo fai). Bastava fare un post con le motivazioni del mancato upload cosi' mettevi a tacere tutti (ci mettevi un minuto e se non potevi farlo tu lo poteva fare Alaanto, come e' successo quando ti hanno sospeso). Pero', ogni persona e' libera di comportarsi come vuole

Pagina 291 di 299 primaprima ... 191241281289290291292293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy