Perché uno zip flashabile? rotfl
Un apk non basta? xD
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Visualizzazione stampabile
Perché uno zip flashabile? rotfl
Un apk non basta? xD
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
si hai ragione si può sempre usare root explorer o simili per metterlo come launcher di sistema
Me lo linki? :)
https://docs.google.com/folder/d/0B7...a0k/edit?pli=1
è quello in hdpi ma questo lo saprai meglio di me
lghome3hdpi.apk
se metti solo l'apk ti linko anche la guida di instalazione da inserire nella guida dell'installazione della rom per chi volesse questo launcher
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-110062
la guida è in questo articolo di androidiani
E un ottimo launcher quello della lg ma quando chiudi la ram fa il riavvio della home e a me da fastidio invece con la tw5 no io preferirei nova launcher nuovo stile jelly bean molto veloce e bello pero decidi tu se no tutti stanno a mettere roba e poi diventa la rom piu lenta che ci sia
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
già rotfl non posso mettere 7 launcher......e comunque per il riavvio posso forzare lo stay in ram
Senti fai ambaraba ci ci co co e ne scegli uno te e lo metti pero ti dico io nn metteri quello del lg appena chiudi la ram si riavvia metterei uno tipo jelly bean e altre cose... :)
Si lo penso anche io, anche se come già detto potrei evitare il riavvio
A ok pensavo che dicessi di un altra cosa aahahahaa ma quando riusciresti a upparla?