Perché uno zip flashabile?![]()
Un apk non basta? xD
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Perché uno zip flashabile?![]()
Un apk non basta? xD
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
si hai ragione si può sempre usare root explorer o simili per metterlo come launcher di sistema
Me lo linki?
https://docs.google.com/folder/d/0B7...a0k/edit?pli=1
è quello in hdpi ma questo lo saprai meglio di me
lghome3hdpi.apk
hypnos17 (09-08-12)
se metti solo l'apk ti linko anche la guida di instalazione da inserire nella guida dell'installazione della rom per chi volesse questo launcher
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-110062
la guida è in questo articolo di androidiani
E un ottimo launcher quello della lg ma quando chiudi la ram fa il riavvio della home e a me da fastidio invece con la tw5 no io preferirei nova launcher nuovo stile jelly bean molto veloce e bello pero decidi tu se no tutti stanno a mettere roba e poi diventa la rom piu lenta che ci sia
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
giànon posso mettere 7 launcher......e comunque per il riavvio posso forzare lo stay in ram
Senti fai ambaraba ci ci co co e ne scegli uno te e lo metti pero ti dico io nn metteri quello del lg appena chiudi la ram si riavvia metterei uno tipo jelly bean e altre cose...
Si lo penso anche io, anche se come già detto potrei evitare il riavvio
A ok pensavo che dicessi di un altra cosa aahahahaa ma quando riusciresti a upparla?