Dopo aver provato la Rom posso affermare che mi trovo bene e mi piace. L'unica cosa che attualmente non mi piace oppure non mi trovo è la Rubrica, preferivo quella ufficiale della versione 2.3.6.
Visualizzazione stampabile
Dopo aver provato la Rom posso affermare che mi trovo bene e mi piace. L'unica cosa che attualmente non mi piace oppure non mi trovo è la Rubrica, preferivo quella ufficiale della versione 2.3.6.
sarebbe un rom carina se si potesse overclockare e se si aggiunge il sony engine mod ;)
Rubrica nuova, dai :-)
Inviato dal mio Wonder con crisi d'identità!
È una feature touchwiz, in cm9 non si può mettere a meno di un porting
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Concordo con maldex, ci vorrebbe una rubrica diversa. Un'altra cosa: quando chiamo una persona, la sua immagine di contatto è sgranata. Potresti fare qualcosa per rendere l'immagine del contatto più piccola in modo che si vede meglio?
Anche io rivolevo quella di gb... ne ho trovata una molto simile... exdialer... ha la comodissima possibilita di strisciare il contatto a destra per sms e a sinistra per le chiamate... provatela è fantastica (solo che di default non è abilitata... dovete andare nelle impostazioni).
Un thanks per ognuno che scarica exdialer XD
Tasto menu --> preferenza --> comportamento --> spuntate scorri il contatto.
Quote:
Originariamente inviato da luxor
....esiste qualcosa di altrettanto veloce e reattivo per gli SMS? :D
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Hypnos nella prossima release potresti mettere Google Now anche offline perché c'era un pacchetto da scaricare per renderlo offline anche :)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App