Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Esattamente, però potrei chiedere al tipo del linaro
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
non sarebbe una brutta idea!!! rotfl
-
Provate NoLed, mostra sul display l'icona della chiamata o sms persi, funziona anche per whatsup, viber, gmail e tutti i prog di chat.
Inviato dal mio BlackWonderNotes
-
Quote:
maldex
Provate NoLed, mostra sul display l'icona della chiamata o sms persi, funziona anche per whatsup, viber, gmail e tutti i prog di chat.
il problema è che noled tiene acceso lo schermo.. potrebbe andare bene per gli schermi amoled, dato che si attivano solo alcuni pixel, ma per gli lcd come il w, secondo me è inutile....
-
Si, è vero, infatti io uso l'opzione che lo disattiva quando è in tasca o coperto dalla custodia, utilizzando il sens. di prossimità.
-
Ragazzi ogni volta che installo una nuova applicazione il telefono crea il collegamento della nuova app nella schermata home. Come posso fare per non farglielo creare?
-
Quote:
ClaWI8150
Ragazzi ogni volta che installo una nuova applicazione il telefono crea il collegamento della nuova app nella schermata home. Come posso fare per non farglielo creare?
Da play store, vai sulle impostazioni.. Ci sono due spunte.. Uno è per le notifiche, la seconda è per aggiungere il collegamento alla home.. Togli la spunta dalla seconda..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
nessuno sa il perchè non ho l'opzione launcher nelle impostazioni? Ho 5 schermate di home, la griglia 4x4 e vorrei modificare. Aiutatemi
-
Ragazzi io ho problemi con la TouchWiz... Mi dice che "si è bloccata in modo anomalo".. quindi non riesco a vedere la home!
-
Quote:
Peffo
Ragazzi io ho problemi con la TouchWiz... Mi dice che "si è bloccata in modo anomalo".. quindi non riesco a vedere la home!
Devi flashare il fix
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Devi flashare il fix
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Aaah la patch vero?