Ti consiglio di ripristinare i dati solo alle applicazioni che lo necessitano
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di ripristinare i dati solo alle applicazioni che lo necessitano
Sono dei vostri! Ringraziando il team di sviluppo di questa rom, mi iscrivo al topic e...vi seguo. :)
Il team? XD
Grazie hyp un' altra cosa..la memoria per i giochi ora é quella esterna predefinita ? Se si quindi video e musica su quale memoria andranno ??? Grazie ancorA
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Oggi ho flashato il nuovo kernel e devo dire che la rom è ancora più fluida. ora devo solo capire quanta batteria ciuccia... :)
l'unica cosa che purtroppo non riesco a fare è far funzionare il sygic con le mappe su sd esterna. non ne vuole sapere di andarsele a cercare lì (come accadeva sotto GB) e quindi mi obbliga a fare il download di mappe e dei dati della sulla sd interna...
ps. hypnos, quali saranno le modifiche e le novità più importanti della v3? :)
La rom va alla grande, la migliore =) reattività al massimo e zero fc per ora.
Se mi risolvete la mancanza delle impostazioni del launcher mi fate un favore http://img.tapatalk.com/5230db58-f1f9-5ab3.jpg
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Kernel integrato, migliorie grafiche qua e là, qualche animazione in posti inimmaginabili (rotfl), nessuna patch, launcher tw5 con la possibilità di fare cartelle
Prima che ridò il telefono alla mia ragazza....dite di lasciare il kernel della rom o quale altro consigliate?