Si hyp quando installo i giochi dove andranno sulla mia sd da 16 ?? Se si i video e la musica ???
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si hyp quando installo i giochi dove andranno sulla mia sd da 16 ?? Se si i video e la musica ???
Non so, al massimo li sposti
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Oooook aspetto con ansia questa v.3 xD
Dopo alcune ore d'uso mi pare di avere tra le mani un altro telefono!! Finalmente ragiona!!!! Spero di non aver parlato troppo presto ma davvero nulla a che vedere con la stock samsung su base gingerbread...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nella guida nella prima parte vi sono cose che non mi son chiare...full wipe.full gaps .fix permissions etc come li effettuo questi passaggi ?
Ho un problema non problema il mio w con la biohazard e kernel nuovo la ram mi sta sempre sui 200 megabyte liberi!!!!!!:):):)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
guarda subito dopo e segui la guida noob version é davvero fatta passo passo non puoi sbagliare, ma hai installato la recovry modificata?
@ hyp stasera ho installato il nuovo kernel e sembra un po' piú fluido sembra ok una cosa che trovo poco pratico é la dimensione dei pulsanti del menu notifiche troppo piccola, c'é modo di aumentarla?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ma dov'è il kernel nuovo da flashare????
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Possiede già il nuovo kernel? O è da flashare?