Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato la rom.Inanzitutto per essere la prima mia custom rom mi chiedo: perchè non ho iniziato prima xD ? E' davvero qualcosa di eccezionale ...un'altro telefono !!! Va una scheggia !!!!
Nel complesso mi piace davvero un sacco !! Grafica eccezionale, reattivo al massimo, è davvero stupenda !
Se posso dire solo alcune piccole cose.
1)A mio avviso apollo e la rubrica sono le 2 pecche maggiori xD
2) come si disattivano i led dei tasti? e lo zoom nelle foto non c'è ?
3)Si potrebbe inserire un registratore vocale e un gestore attività predefiniti
4)non trovo il modo di togliere la vibrazione mentre scrivi un sms o cmq utilizzi la tastiera.
TROVATO GRAZIE A steureu1
5)Non funziona il riconoscimento vocale quando scrivi un sms (è disattivata l'icona).
RISOLTO NON ERO CONNESSO A INTERNET xD
Ma è normale che nella memoria mi dice che è utilizzata quasi la metà (480 mb) relativi alle app che erano installate nella stock ??
Grazie mille hyp ;) un thanks lo meriti tutto ;)
-
A me va il riconoscimento vocale dappertutto poi per vibrazioni impostazioni:lingua e emissione tastiera android impostazioni a lato e modifichi:)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti premetto che è la prima volta che mi cimento in un cambio di rom e mi sono sorti un paio di dubbi:
- quando nella guida si dice install zip from sd card ecc.... la rom precedentemente scaricata va copiata proprio sulla sd o sulla memoria di massa del w?
- se volessi installare un altra rom dopo questa, fermo restando che la cwm è già installata mi basta seguire le guide o ci sono altre operazioni( formattazione o tornare a ginger) prima di flashare?
- se volessi reinstallare ginger basterebbe fare la procedura standard con odin?
Grazie per la passione e la disponibilità che mettete in questo forum.
-
1. Indifferente, io preferisco nella interna
2. No, nessuna, solo se flashi una rom gingerbread fai un full wipe
3. Se vuoi mettere una custom la solita cosa, se vuoi mettere la stock usa odin
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Perfetto grazie mille! Sei forte Hyp continua cosi!
-
Grazie a te :rolleyes:
-
Hypnos nella prossima versione pensi di riuscire a fixare l'S-Voice? a me da continuamente Errore di rete! (:
Grazie!
-
Si, farò anche quello! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Sei er mejo! :D :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Hypnos riesci anche a programmarlo per farmi la colazione? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App