magari!!! ;)
Visualizzazione stampabile
magari!!! ;)
Uno come questo vi piace? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157194
Basta che mi date l'ok e ve lo faccio io, problemi non ne ho, o se se ne vuole occupare qualcun altro no problem, per il topic delle rom sta da chiedere a fender, io quel topic lo stickerei anche
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
magari bis!!!! rotfl
P.S. voglio la V3!!!!!!!!!!!
A proposito a che stiamo con la V3? :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Come detto da qualcuno in precedenza anche il registratore vocale sarebbe comodissimo .....
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Attualmente la BioHazard v.2 con Kernel non modificato "ciuccia" circa il 10%di batteria ogni ora, con WiFi sempre attivo e...pochissimo utilizzo, per non dire che il tel è fermo sul tavolo. Qualcuno potrebbe fare una stima dei consumi (anche approssimativa) con questo nuovo Kernel?
Altra cosa: hypnos ha reso disponibile il Kernel della rom v2? Vorrei provare il nuovo kernel ma se poi volessi tornare indietro senza dover riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
per tornare indietro utilizzi il nandroid che farai prima di installare il v2! ;)
cmq per la batteria.... eh... a me va giù a picco! di solito, usandolo normalmente (wifi sempre attaccato e qualche ora in 3g, messaggi, qualche chiamata, un po' di fb e androidiani, whatsapp) arrivo a coprire le 12 13 ore... ma se come oggi mi metto a smanettare sono arrivato a 8 ore con il 20% di carica... se vuoi che la batteria ti faccia miracoli devi provare l'alpha 5 della CM9, lì si che la batteria non scendeva manco a spararla!