Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrolindo91
per tornare indietro utilizzi il nandroid che farai prima di installare il v2! ;)
cmq per la batteria.... eh... a me va giù a picco! di solito, usandolo normalmente (wifi sempre attaccato e qualche ora in 3g, messaggi, qualche chiamata, un po' di fb e androidiani, whatsapp) arrivo a coprire le 12 13 ore... ma se come oggi mi metto a smanettare sono arrivato a 8 ore con il 20% di carica... se vuoi che la batteria ti faccia miracoli devi provare l'alpha 5 della CM9, lì si che la batteria non scendeva manco a spararla!
Idem
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
ma nell'alpha 5 la batteria durava tanto per via del kernel o per altre ragioni?
-
A me anche con il nuovo kernel scende velocissima...mah è da un paio di giorni che mi succede sto problema...
-
Quote:
GP1992
A me anche con il nuovo kernel scende velocissima...mah è da un paio di giorni che mi succede sto problema...
Kernel v1?
Molti dicono duri 2 giorni
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Lo sapete che stavo notando ora che abbiamo (avete) anche la sezione modding?? :D
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Quote:
pasquale9620
Kernel v1?
Ho messo 20 minuti fa il kernel v2...senza fare niente mi è scesa al 96% in 5 minuti forse
-
Quote:
pasquale9620
Kernel v1?
Tocca vedere cosa ci fanno col cell in quei due giorni! se stacco le connessioni probabilmente pure col mio ci tiro 2 giorni... ma usandolo, proprio no! forse con l'alpha 5 ci si poteva riuscire!
@goten: non so da cosa dipendesse, ma il kernel dovrebbe essere quello di arco (se non sbaglio) quindi lo stesso che montano di base sia la biohazard (a quanto ho visto) che la cm9 alpha 7 (e 6, ovviamente). ma con nessuna di queste la situazione batteria è così rosea come lo era per l'alpha 5 T_T
-
Ma xke non ottimizzano la build 5 allora
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
GP1992
Ma xke non ottimizzano la build 5 allora
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
beh le versioni ottimizzate della 5 dovrebbero essere la 6 e la 7...... bisogna capire perchè la batteria durava così tanto sulla 5 e non altrettanto sulla 6 e 7 però
-
Quote:
pasquale9620
Ok ora confermo
EDIT: Fatto
Non mi fa accedere :(