Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Non mi fa accedere :(
manco a me
-
Quote:
GP1992
Ho messo 20 minuti fa il kernel v2...senza fare niente mi è scesa al 96% in 5 minuti forse
Per giudicare un kernel devi dargli qualche giro di carica completa con magari una bella ricalibrazione della batteria..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quindi anche questo nuovo Kernel non presenta miglioramenti dal profilo del consumo della batteria?
Cavolo, è un bel problema! L'autonomia è troppo troppo scarsa, così... :/ Significa caricare ogni 5/8 ore, senza usarlo in modo esagerato, altrimenti addio..
Speriamo risolvano in qualche modo.
-
Io vi dico una cosa ho il telefono con biohazard kernel v2 con 19 % della batteria 12 ore 36 minuti in uso. Usato tutto il mattino con you tube androidiani xda facebook e pomeriggio non usato ma in deep sleep. Secondo me va bene con la stock mi durava 8 ore con 5 % di batteria rimanente;)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
Io vi dico una cosa ho il telefono con biohazard kernel v2 con 19 % della batteria 12 ore 36 minuti in uso. Usato tutto il mattino con you tube androidiani xda facebook e pomeriggio non usato ma in deep sleep. Secondo me va bene con la stock mi durava 8 ore con 5 % di batteria rimanente;)
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Con tutti 'sti v2 non si sta capendo niente :D Parli della BioHazard v2 con Kernel v2 (postato qualche pagina fa)? Perchè i tuoi risultati sono di tutto rispetto!!
-
Quote:
steureu1
Androidiani App
Un'altra cosa: come faccio a veriicare se il telefono va effettivamente in deep sleep a display spento?
-
Quote:
rescecco
Un'altra cosa: come faccio a veriicare se il telefono va effettivamente in deep sleep a display spento?
Prendi dal market CPU spy, ti indica l'uso della CPU compreso il deep sleep
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Non c'è sto aspettando max che me le uppi e poi lo faccio :)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
scusa ho avuto problemi con internet >.< ora ti uppo le apps :)
-
Non sto dicendo cavolate si biohazard v2 con kernel di forvivo versione v2 con la v1 stava anche fino a 24 ore con la notte in deep sleep ovviamente rimanente 5-6% di batteria. Poi domani caso mai carico degli screenshot:)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
Non sto dicendo cavolate si biohazard v2 con kernel di forvivo versione v2 con la v1 stava anche fino a 24 ore con la notte in deep sleep ovviamente rimanente 5-6% di batteria. Poi domani caso mai carico degli screenshot:)
Androidiani App
Confermo la durata che hai detto te :) Con Biohazard v2 e kernel v2 dopo 11 ore ho il 30% di batteria, utilizzando facebook, tapatalk, messaggi internet e con wifi sempre acceso