Visualizzazione stampabile
-
Praticamente ti protegge da quelli che sniffano i dati... (questa sera ho scoperto un mondo al riguardo XD) cerca il suo nome online e leggi qualche articolo.. non posso dire altro riguardo lo sniff perche non penso sia legale... comunque.. peccato perche a quanto pare un app del genere è più utile di quanto sembri XD
-
Aiuto.. Ho flashato lo zip da 80 mb circa però adesso non si aprono più messaggi rubrica e chiamate.. Mi dice applicazione non installata e non c'è più la barra delle notifiche
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
Mio? Quale?
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano98
Questo..
-
Intanto ho messo ex dialer e handcent, però sono senza la barra xD
-
Ragazzi pomeriggio ho provato il kernel v2 con la bio v2 all'inizio la batteri scendeva spaventosamente poi l'ho caricata al 100% ho fatto un wipe battery e dopo un pò si è stabilizzata...lo usato parecchio da pomeriggio ad adesso e mi è rimasto il 30% ho giocato e navigato messaggiato e chiamato lol XD
-
Ore 6.25, dopo 8.30 ore di accensione, sul comodino, praticamente tutte in deep sleep (avendo dormito)..ho ancora il 40% di batteria. Durante le mie 6 ore di sonno s'è ciucciato il 48% di batteria!! Pensavo peggio ma consuma comunque davvero troppo, considerando che é stato tutto ii tempo inutilizzato. :(
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
-
Riporto la mia esperienza: appena é uscito il nuovo kernel il v1 l'ho installato e ho constatato che la batteria andava giù come un treno, leggendo i vari post ho ricalibrato la batteria e ho riflashato di nuovo il v1 però con wipe prima e dopo e fix permission e la batteria mi é durata 2 giorni, stanotte ho messo il kernel v2 senza wipe e in mezzora la batteria é scesa del 7% allora ho rimesso il kernel v2 però con i wipe prima e dopo e fix alla fine e in 4 ore é scesa solo del 1%
Sarà un caso?:confused:
...solo ora ho visto l'altro tread del kernel forse dovevo postare lì :banghead:
-
Vi riporto la mia valutazione del kernel v2 .questa notte il cell e' stato sul comodino x 7 e 45 minuti di cui 4 ore con il wifi acceso.ha cinsumato solo il 4% di batteria.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Per toro e per tutti gli altri... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=185902
Inviato attraverso una rete wireless