Visualizzazione stampabile
-
Le Gapps sono integrate (almeno da me rotfl)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Preferirei tutti...installazione pulita..
Siamo in test...la rom l'ho fatta io e loro testano...inizia con la recovery ;)
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
ma le pacht delle fotocamere le hai gia implementate oppure le dobbiamo installare dopo aver fatto l'installazione?
-
Le gapls sono uguali a cm9
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
TOROROSSO76
ma le pacht delle fotocamere le hai gia implementate oppure le dobbiamo installare dopo aver fatto l'installazione?
Ce ne sono altre per build6? Sul post di frattoff91 non ce n'erano..comunque se ce ne sono puoi flasharle. Ma presto arriva la nuova release questo è un pò per vedere come va....avete il tema s3?
-
Quote:
hypnos17
Ce ne sono altre per build6? Sul post di frattoff91 non ce n'erano..comunque se ce ne sono puoi flasharle. Ma presto arriva la nuova release questo è un pò per vedere come va....avete il tema s3?
io la sto provando e devo dire ke per ora va.ti sei dimenticato la pacht della fotocamera interna cosi non va.come consumo ram e' uguale alla cyano.l'album non va,si chiude all'apertura.
-
Grazie.
Strano,fatto il fix permissions? Reportate, comunque il consumo ram diminuirà nella prossima, ora sto solo capendo cosa va cosa no. L'app sms ti piace? Funge? Il launcher S3 e il tema ci sono?
-
Quote:
hypnos17
Grazie.
Strano,fatto il fix permissions? Reportate, comunque il consumo ram diminuirà nella prossima, ora sto solo capendo cosa va cosa no. L'app sms ti piace? Funge? Il launcher S3 e il tema ci sono?
se parli tw5 si funziona e va bene non si blocca.ma l'album non va cmq anche facendo i fix ke mi ero dimenticato.scusa la domanda,facendo un restore con un nandroid ke ho fatto prima di installare la tua i numeri di cell che avevo ritornano o sono persi per sempre?
-
Non li hai in google? Comunque di dovrebbero tornare....e il tema s3 va bene? (Impostazioni->temi-> touchwiz 5.0)
Posti qualche screen?
-
Quote:
hypnos17
Non li hai in google? Comunque di dovrebbero tornare....e il tema s3 va bene? (Impostazioni->temi-> touchwiz 5.0)
Posti qualche screen?
se mi dici come si postano gli screen te li posto.si il tema s3 va bene e molto fluido.lo sto usando proprio ora.
-
Basta farli tenendo premuto Power e poi facendo screenshot...li uppi su qualche file host (personalmente li uppo direttamente da Tapatalk) e li posti cliccando sul disegnino a forma di poster mentre rispondi