Le Gapps sono integrate (almeno da me)
Le gapls sono uguali a cm9
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Ce ne sono altre per build6? Sul post di frattoff91 non ce n'erano..comunque se ce ne sono puoi flasharle. Ma presto arriva la nuova release questo è un pò per vedere come va....avete il tema s3?
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
hypnos17 (10-08-12)
Grazie.
Strano,fatto il fix permissions? Reportate, comunque il consumo ram diminuirà nella prossima, ora sto solo capendo cosa va cosa no. L'app sms ti piace? Funge? Il launcher S3 e il tema ci sono?
se parli tw5 si funziona e va bene non si blocca.ma l'album non va cmq anche facendo i fix ke mi ero dimenticato.scusa la domanda,facendo un restore con un nandroid ke ho fatto prima di installare la tua i numeri di cell che avevo ritornano o sono persi per sempre?
Non li hai in google? Comunque di dovrebbero tornare....e il tema s3 va bene? (Impostazioni->temi-> touchwiz 5.0)
Posti qualche screen?
Basta farli tenendo premuto Power e poi facendo screenshot...li uppi su qualche file host (personalmente li uppo direttamente da Tapatalk) e li posti cliccando sul disegnino a forma di poster mentre rispondi