Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena riscontrato un enorme bug alla fotocamera che mi ha fatto perdere centinaia di fotografie. Anche se nelle impostazioni era segnato che le foto venivano salvate su scheda sd, il telefono le ha salvate nella memoria interna. Ieri ho cancellato tutta la memoria del telefono perché c'era dentro troppa merda e non mi è rimasta nemmeno una foto. Spero che la v3 non abbia questo errore.
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaWI8150
Io ho appena riscontrato un enorme bug alla fotocamera che mi ha fatto perdere centinaia di fotografie. Anche se nelle impostazioni era segnato che le foto venivano salvate su scheda sd, il telefono le ha salvate nella memoria interna. Ieri ho cancellato tutta la memoria del telefono perché c'era dentro troppa merda e non mi è rimasta nemmeno una foto. Spero che la v3 non abbia questo errore.
Forse è un bug della cam...
V.3 in upload
Inviato attraverso una rete wireless
-
Oppure hai invertito le memorie :/
-
Non e nessun bug basta che vai sulle impostazioni della memoria e modifichi in scheda sd
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
-
Non ho né le memorie invertite né altro. Volevo salvare le foto sulla micro sd, ma il telefono me le ha salvate nella memoria del telefono.
Vabbé ormai non ci sono più.
-
Ma non e un bug vai sulle impostazioni della fotocamera e modifichi da memoria telefono a scheda sd se lo hai fatto e non e andato e un bug ma a me non si e verificato
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
-
dai che il link sarà disponibile alle 12:34 rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy ARC W usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
Ma non e un bug vai sulle impostazioni della fotocamera e modifichi da memoria telefono a scheda sd se lo hai fatto e non e andato e un bug ma a me non si e verificato
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando
Androidiani App
Infatti nelle impostazioni era segnata la micro sd!!!!!!
-
Quote:
ClaWI8150
Non ho né le memorie invertite né altro. Volevo salvare le foto sulla micro sd, ma il telefono me le ha salvate nella memoria del telefono.
Vabbé ormai non ci sono più.
android-data-recovery della wondershare
Io ho recuperato foto di mesi prima con questo.
-
Se vado in questa cartella mi dici che probabilmente le posso riavere???