Visualizzazione stampabile
-
ho provato, ma il pc non mi segnala niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaWI8150
Ho fatto da recovery quello che mi hai detto, ho fatto reboot system now, ho ricollegato il telefono all'usb del pc ma continuo a non vedere i due archivi. che faccio?
Prova un mount della memoria
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
hypnos17
Prova un mount della memoria
Cioè? Non sono così esperto da capirti al volo!!
-
Quote:
ClaWI8150
Cioè? Non sono così esperto da capirti al volo!!
Da recovery dopo aver collegato il telefono al PC vai su mount and storage e poi fai mount usb , il PC dovrebbe vederti le memorie.. ah, devi rimanere in recovery e non riavviare il cell
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
BasK
Da recovery dopo aver collegato il telefono al PC vai su mount and storage e poi fai mount usb , il PC dovrebbe vederti le memorie.. ah, devi rimanere in recovery e non riavviare il cell
Grazie. ora sto facendo un restore di un backup. se non mi dovesse vedere i due archivi normalmente riprovo come mi hai suggerito. perchè sennò non saprei nemmeno come mettere la v3 quando uscirà!
-
Quote:
Originariamente inviato da ClaWI8150
Quote:
Originariamente inviato da BasK
Grazie. ora sto facendo un restore di un backup. se non mi dovesse vedere i due archivi normalmente riprovo come mi hai suggerito. perchè sennò non saprei nemmeno come mettere la v3 quando uscirà!
La scarichi tramite cell e poi la flashi.
inviato con un onda energetica :):)
-
Mount and storage-> mount USB storage
-
Quote:
TOROROSSO76
La scarichi tramite cell e poi la flashi.
inviato con un onda energetica :):)
preferisco fare tutto da pc. e poi cosa vuol dire che pc e telefono non devono comunicare??
-
Quote:
hypnos17
Mount and storage-> mount USB storage
Niente. Sia da recovery che usando un vecchio nandroid backup, telefono e pc non comunicano. Cosa mi resta da fare??
-
cambia cavo o cambia computer potrebbe andare?