Quote:
Originariamente inviato da massimiliano98
comunque il file manager c'è e la ricerca jb non la vedo
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano98
comunque il file manager c'è e la ricerca jb non la vedo
Dovresti averla tra gli widget, non c'è?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
allora...riporto qua..
2 launcher ? propongo di sceglierne uno votando e basta :D
dolphin...secondo me e pesante...vogliamo guadagnare ram ? broswer stock andava bene
la torcia meglio che non la metti...fa vibrare il led e un'applicazione che non e il massimo..
la galleria crasha e vero...quick pic forse era meglio o se sistemi questa boh...
la velocita' e buona non vedo crash e il tema messaggi non e il massimo...cioe ricevuti e inviati tutti e 2 neri ? io lascierei quello stock a sto punto.
e una rom bella...ma forse sarebbe bello avere qualcosa di diverso...sebbena sia piu veloce della cm9 liscia dico che magari sarebbe bello qualcosa di graficamente piu piacevole dico la mia opinione...cmq a sto punto io punterei ad alleggerirla cosi' magari sara' un suo punto forte ! ciao ragazzi ;)
Beh due launcher sono d'obbligo se metto il tema Tw5 :p Dolphin è una scheggia..La galleria va fixata, la grafica anche migliorata...il tema massaggi a me piace, se poi sono più i no che i si lo cambio!
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
no non la trovo...
Non c'è >.<
Quote:
Originariamente inviato da D00M
solo io ho il tema msg stock rotfl
Ne hai mandati/ricevuti?
Hyp questo file va bene anche per il plus se si puoi provare a metterlo sulla biohazard? Sarebbe la lockscreen dell s3 giusto
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1819811
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
la patch per la fotocamera anteriore è da flashare?