A me sembra ottimo. Ho tenuto il kernel suo, con il 2.1 andavo meglio ma la batteria non mi soddisfaceva. Ma non c'erano modifiche tipo google plus, temi ecc?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me sembra ottimo. Ho tenuto il kernel suo, con il 2.1 andavo meglio ma la batteria non mi soddisfaceva. Ma non c'erano modifiche tipo google plus, temi ecc?
Ok adesso va per fortuna:):)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Cmq il kernel migliore e' il v1. Il 2.1 si e' overclokkabile ma non e' ke porti ttt sto gran benifici.facendo dei test con antutu ( e vi assicuro ke ne ho fatto NA miriade) alla fine mi sono reso conto ke per adesso il 2.1 e' un flop.appena installato va ke e' un fulmine ma dopo un po porta rallentamenti,cosa ke non mi capita con il v1.
Scusate doppio post ma come tenete voi la frequenza a 1708 xke io si e non ci sono surriscarldamenti con i nuovi kernel ne quello del alpha 8 ne quello di forvivo neanche quando si usa in carica
Ho un bug che mi succedeva anche con la cyano9, il cambio da 2g a 3g e l'attivazione dei dati. Una volta fatto un passaggio non torna pių indietro. Non succede ad altri? C'č qualche modifica da fare, come una nuova baseband?
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Ke basrband monti?
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
L'ho provato da 1400 a 1700 ma ti assicuro meglio il v1.in quanto a surriscaldamenti no non ce ne pių.
A me va benissimo il v2 normale non overcloccabile
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Metti la xxlm8.