Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TOROROSSO76
Guarda un po più su,ce scritto.
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Qualcuno sa dove posso trovare la baseband xxlm8?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Adesso esco.tra un oretta se ancora non te l'ha postata nessuno te la link io.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Hypno, ma un changelog si potrebbe avere?
-
Quote:
TOROROSSO76
Adesso esco.tra un oretta se ancora non te l'ha postata nessuno te la link io.
Androidiani App
Grazie! In realtà ho beccato un kernel-xxlm8 ma non so se si parla davvero di.kernel o solo di baseband.
-
Ragazzi ho messo la v.1 del kernel e dopo 10 minuti di internet in 2g la batteria è scesa del 6% :( dopo lo stesso tempo il cell comincia a essere davvero caldo....mah davvero non so piu' quale kernel provare :(
-
Quote:
gogetamax
Ragazzi ho messo la v.1 del kernel e dopo 10 minuti di internet in 2g la batteria è scesa del 6% :( dopo lo stesso tempo il cell comincia a essere davvero caldo....mah davvero non so piu' quale kernel provare :(
Devi caricare la batteria al 100% e poi dalla recovery devi fare il wipe battery stats
-
Quote:
gogetamax
Hai notato che non ci sia quache app attiva che impedisce il deep sleep??
tapatalkando allegramente
-
Quote:
gogetamax
Controlla le applicazioni in background.
PS: quei siti erano in flash?
-
Il deep sleep non so dove controllarlo.....usando solo il play store niente sul browser ...il battery non l'ho fatto.......e ho sempre il problema che il monitor come se lampeggiasse dopo un pro di internet soprattutto si nota quando sblocco il cell....
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
gogetamax
Il deep sleep non so dove controllarlo.....usando solo il play store niente sul browser ...il battery non l'ho fatto.......e ho sempre il problema che il monitor come se lampeggiasse dopo un pro di internet soprattutto si nota quando sblocco il cell....
Androidiani App
Per il deep sleep scarica dal market CPU spy ;) ti indica le varie frequenze a cui è sottoposto il telefono compreso il deep sleep
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2