Visualizzazione stampabile
-
Si
to dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si
to dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
e perchè non c'è nel primo post??? io gli aggiornamenti solitamente li cerco li xD e ho letto circa 20 pagine ma non trovo nessun link a riguardo!
-
Quote:
TOROROSSO76
http://db.tt/yIOGY7WE installa con odin.il base band lo devi mettere dove ce scritto pda e anche se ti da errore tu vai avanti lo stesso e vedrai ke ttt andrà bene.
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
devo solo mettere il file su pda, ed il file ancora.ops non lo uso? scusate, ma sul nexus odin non l'ho mai usato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
devo solo mettere il file su pda, ed il file ancora.ops non lo uso? scusate, ma sul nexus odin non l'ho mai usato :D
Devi mettere anche il file ops
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Quote:
Androidiani App
Questa e' la base band per il W non per il nexus
-
Quote:
TOROROSSO76
quindi selezione il file ops, poi pda, do l'ok sull'errore e poi premo su start? in giro leggo che alle volte invece che mettere la baseband su pda, selezionano one package e mettono li il file della baseband
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
TOROROSSO76
Questa e' la base band per il W non per il nexus
Androidiani App
lo so che non è per il nexus, solo che il galaxy w su cui sto lavorando non è il mio telefono (un gnexus per l'appunto), e quindi non sono un esperto di odin ;)
-
Quote:
quindi selezione il file ops, poi pda, do l'ok sull'errore e poi premo su start? in giro leggo che alle volte invece che mettere la baseband su pda, selezionano one package e mettono li il file della baseband
Androidiani App
[/QUOTE]
Io ho messo su pda.e ttt e' andato bene.
-
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App[/QUOTE]
uhm... scusate se sto infestando questo thread, ma dopo aver messo il dile su pda il pulstante start sparisce e viene sostituito da "checksum fail"
-
Quote:
Androidiani App
uhm... scusate se sto infestando questo thread, ma dopo aver messo il dile su pda il pulstante start sparisce e viene sostituito da "checksum fail"[/QUOTE]
Clicca ci sopra